Verissimo dà appuntamento a tutti i fan per una nuova puntata, che andrà in onda su Canale 5 sabato, 18 novembre 2017. Silvia Toffanin avrà l’onore di avere nel suo salotto diversi ospiti importanti, sia nazionali che internazionali. Chi si racconterà tramite le famose interviste? Scopriamo chi ci sarà!

Le anticipazioni di Verissimo annunciano in pompa magna la presenza di Christopher Lambert, che sarà protagonista di un’intervista esclusiva. L’attore hollywoodiano ritornerà prossimamente sul grande schermo grazie ad un ruolo rinnovato in Voice of the Wolf, un film che lo vedrà al fianco di Maria Grazia Cucinotta. Conosciuto come protagonista indiscusso di Highlander, Christopher Lambert è pronto a rimettersi in gioco nel ruolo di un professore di antropologia in pensione.

Bruno Vespa si racconta a Verissimo

Verissimo aprirà le porte del suo studio anche a Bruno Vespa, che presenterà il suo ultimo best seller. Si tratta di “Soli al comando”, uno dei prossimi successi del celebre giornalista. Vespa parlerà inoltre della sua vita personale e professionale, fra aneddoti e episodi particolari. Il conduttore di Porta a Porta ha sottolineato nella sua intervista che non lascerà mai la Rai finché l’emittente glielo consentirà. Fra i ricordi rivelati alla conduttrice di Verissimo, Vespa ha parlato inoltre di un episodio spiacevole del suo passato.

LEGGI ANCHE  Verissimo: anticipazioni 23 marzo, ospiti Ferillo, Borghese e altri

“Un maestro, quando ero in quarta e quinta elementare non mi ha protetto da piccoli episodi di bullismo. Il figlio di una persona molto importante mi perseguitava. Mio padre” – aggiunge – “protestò, ma il maestro era completamente dalla parte del mio compagno”.

Verissimo darà inoltre spazio al Gf Vip 2 ed all’ultimo eliminato: Jeremias Rodriguez. Trovi a questo indirizzo l’intervista di Silvia Toffanin al fratello di Belen. Non mancherà inoltre Juliana Moreira, che potrà rivedere le foto più belle del suo matrimonio con Edoardo Stoppa. Verissimo le mostrerà in diretta le immagini esclusive delle sue nozze ed in seguito si collegherà anche con Gerry Scotti per parlare del suo nuovo game show. The Wall à infatti il nuovo gioco a premi, di cui abbiamo parlato ampiamente in questo articolo, che inizierà il prossimo 20 novembre su Canale 5.