Supernatural 13×09 romba i motori per la sua messa in onda, prevista su The CW per il prossimo giovedì 7 dicembre 2017. In “The Bad Place” assisteremo ad un pericolo in arrivo per Dean e Sam, vittime di un errore di Jack. La sinossi ufficiale e il promo di questo nono episodio sono già stati distribuiti dall’emittente madre, per un midseason finale che promette di essere scoppiettante.

In Supernatural 13×09, Jack sarà sempre più deciso a dimostrare le proprie abilità ai due fratelli Winchester. Il giovane figlio di Lucifer intende infatti mettersi alla prova con il controllo dei propri poteri e per questo chiederà un aiuto esterno per sollevare i due protagonisti dal loro dolore. Jack chiederà così il supporto di Kaia, un’acchiappasogni, per trovare Mary Winchester e salvarla dal mondo alternativo.

Le cose non andranno come previsto per la new entry di Supernatural 13, che finirà per compiere diversi errori. A farne le spese saranno però Sam e Dean, che dovranno essere salvati a loro volta. Questo implica che l’aiuto di Kaia potrebbe rivelarsi in realtà una trappola o che Jack non riuscirà a controllare il proprio dono, mettendo così a rischio l’esistenza dell’intera umanità. Il nono episodio dello show è stato inoltre diretto da Phil Sgriccia e scritto da Robert Berens, mentre come guest star e nei panni di Kaia troveremo l’attrice Yadira Guevara-Prip.

LEGGI ANCHE  Supernatural 14x20: un ultimo scontro nel finale di stagione (VIDEO)

Il promo di Supernatural 13×09

Il trailer del nono episodio di Supernatural 13 ci mostra la scelta di Dean di dare ragione a Sam per quanto riguarda la madre. Jack sarà intanto sempre più fuori controllo, soprattutto perché il suo potere sta crescendo sempre di più. Sentiamo infatti Dean sottolineare che “può volare” e non esiste davvero alcun limite per ciò che può fare il figlio di Lucifer, o almeno così sembra.

Gli sneak peek

Due gli sneak peek rilasciati per Supernatural 13×09. Nel primo vediamo Jack alle prese con un accordo non mantenuto e la decisione ad obbligare chiunque tenti di opporsi al suo volere. Solo l’intervento dei due fratelli Winchester potranno impedire il peggio per Kaia.

Il secondo invece è concentrato sui due protagonisti di Supernatural 13. I due stanno indagando su un nuovo caso, ma Dean pensa a tutt’altro. Sam del resto sembra voler ignorare la verità su Jack e su ciò che è in grado di fare, ma il fratello è deciso a porre fine al pericolo che li colpisce così da vicino.

Ti potrebbe interessare anche: