The Flash 4×09 andrà in onda su The CW il prossimo martedì, 5 dicembre 2017. “Do Not Run” vivrà il ritorno di un volto noto ai fan della serie Tv e che riguarda l’attrice Katie Sackhoff. Avremo infatti modo di rivedere Amunet, che metterà a rischio un membro del team. Scopriamo di seguito i dettagli della sinossi ufficiale e del promo del nuovo episodio.

In The Flash 4×09, Amunet deciderà infatti di rapire Caitlin e le impedirà di trasformarsi in Killer Frost grazie a delle manette ghiacciate. Il piano della villain prevede infatti che la ragazza compia un intervento medico molto delicato, che non potrà fallire in alcun modo. In ballo c’è la vita di Caitlin, dato che Amunet promette di ucciderla se non riuscirà a svolgere la missione che le ha assegnato. Anche Barry avrà i suoi problemi a cui fare fronte. The Thinker deciderà infatti di intrappolarlo in una prigione da cui non potrà liberarsi grazie alla velocità.

Il promo

Il trailer di The Flash 4×09 ci parla del midseason finale e non solo. Barry dovrà confrontarsi con una minaccia finora rimasta nascosta e che promette di mettere in ginocchio l’intero team. Il giovane protagonista non sarà infatti il solo a dover affrontare le conseguenze dei poteri di Thinker.

LEGGI ANCHE  The Flash 5x05: Nora svela un segreto devastante (VIDEO)

Il nono episodio di The Flash 4 incrocia così i destini dei due protagonisti della serie Tv, mentre il resto della squadra avrà poco tempo a disposizione per sventare le due minacce. Lo scettro del potere verrà affidato ancora una volta ad Iris, che dovrà scegliere chi dei due salvare. Un’impresa molto difficile, dato che da un lato c’è la sua anima gemella e dall’altra l’amica. The Flash 4×09 è stato diretto da Stefan Pelszczynski e scritto da Sam Chalsen in collaborazione con Judalina Neira.

Ti potrebbe interessare anche:

Andrew Kreisberg: Sospeso per molestie l’executive di Arrow e The Flash