Lucifer 3×09 andrà in onda lunedì, 4 dicembre 2017, sulla Fox americana. “The Sinnerman” vedrà il protagonista fortemente preoccupato per un evento che lo riguarderà da vicino. Il titolo del nono episodio di Lucifer 3 svela inoltre un particolare personaggio che avrà il volto di Kevin Carroll. Scopriamo la sinossi e il promo di questo nuovo appuntamento con la serie Tv.

In Lucifer 3×09, il nostro diabolico protagonista scoprirà che le persone a cui deve ha promesso dei favori inizieranno a morire una dietro l’altra. Ovviamente deciderà di indagare con Chloe per scoprire la verità, finendo per avere uno scontro a viso aperto con il Sinnerman. La sinossi svela inoltre che Pierce tornerà finalmente in Centrale dopo aver trascorso diversi giorni in degenza, a causa di una ferita dovuta ad una pallottola. Charlotte invece sembra aver trovato la propria strada, mentre Amenadiel inizierà a provare un nuovo interesse amoroso.

Il promo

Il promo di Lucifer 30×9 ci svela che il protagonista intuirà subito che la vittima di questo nuovo caso rappresenta in realtà un messaggio diretto a lui. Ecco che alla fine Maze diventa l’unica possibilità per risolvere il mistero.

Nel nono episodio di Lucifer 3 vedremo inoltre altri tre volti nuovi che entreranno a far parte del cast in qualità di guest star. Andy Davoli sarà infatti Frankie Ferrante, mentre Andy Cohen interpreterà Joey Pileggi e Momo Dione sarà Bouncer. Il dettaglio più interessante della sinossi riguarda però i risvolti per il personaggio di Amenadiel. La trama non ci svela chi sarà la fortunata vincitrice del cuore dell’Angelo, ma una foto promozionale sembra chiarire i dubbi.

LEGGI ANCHE  Lucifer 3x17: Linda e Maze di nuovo amiche? | VIDEO

In questa particolare immagine di Lucifer 3×09 vediamo infatti Maze ricevere una visita inaspettata di qualcuno. Potrebbe trattarsi del protagonista, ma il ritorno in scena del suo braccio destro potrebbe nascondere sviluppi inaspettati. E se fosse proprio Maze a scuotere i sentimenti di Amenadiel? In un’altra foto della nona puntata di Lucifer 3 possiamo invece ammirare il personaggio di Carroll, che promette di dare filo da torcere al protagonista.

Ti potrebbe interessare anche: