Giulia De Lellis ha vissuto una bella serata al GF Vip 2 con i due concorrenti a cui è più legata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti scelto di condividere questo momento di relax con Ivana Mrazova e Luca Onestini e la serata è stata un’occasione in più per lanciarsi in qualche confidenza. Un’opportunità possibile grazie alla nomina di Capitano avvenuta durante l’ultima diretta del GF Vip, in cui è stata proclamata prima finalista di quest’edizione del reality.

La concorrente ha parlato a lungo dell’ex primo amore, rimasto in ballo anche venti giorni prima della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Giulia De Lellis ricorda con grande lucidità ciò che è accaduto quell’11 aprile, una data importante a livello negativo per lei. Quel giorno infatti ha rivisto l’ex fidanzato, con cui ha avuto una relazione significativa. Un militare tutto d’un pezzo, come l’ha definito, che in quel momento aveva già trovato un nuovo amore. In quel periodo l’ex corteggiatrice stava partecipando da due mesi a Uomini e Donne ed il suo cuore batteva già per Andrea Damante, ma l’ombra del suo ex è tornata a minare le sue giornate.

Il tira e molla con l’ex: Giulia De Lellis si racconta

Ricorda infatti che quel fatidico pomeriggio ha rivisto l’ex fidanzato, un certo Luca, dal parrucchiere e ne è nata una tragedia. La nuova fidanzata infatti ha pensato che i due si fossero rivisti apposta, nonostante il ragazzo l’avesse avvisata subito dell’incontro. Nel periodo precedente Giulia De Lellis e l’ex fidanzato erano stati protagonisti di un eterno tira e molla, un sentimento che tuttavia si è infranto di fronte alla conoscenza con Damante.

Eppure la concorrente del Gf Vip 2 ha dovuto impiegare diverso tempo e sforzo per far capire alla presunta rivale che il legame con l’ex fidanzato fosse finito ormai da tempo. Giulia De Lellis ha inoltre sottolineato che sarà sempre grata a Luca, in quanto è stato lui a permetterle di riavvicinarsi al padre ed a farle capire tante cose della sua vita.