L’Isola dei Famosi 2018 continua a tenere alta l’attenzione dei fan, grazie a voci di corridoio e rumors sulla prossima edizione. Il settimanale Spy pubblicherà sul numero di questo venerdì alcune rivelazioni importanti sui possibili concorrenti che vedremo alle Honduras, fra cui Stefano Bettarini ed il figlio Niccolò. Un’ipotesi che non sembra tanto lontana dalla realtà, data la richiesta del figlio di Simona Ventura di poter far parte del Gf Vip nella sua prima edizione.

L’anno scorso, Super Simo aveva parlato a lungo della richiesta del primogenito, sottolineando di non essere d’accordo con un suo ingresso così veloce nel mondo della televisione. Ad un anno di distanza dalla maggiore età e dopo un problema fisico che lo ha portato fino in ospedale, sembra proprio che Niccolò Bettarini potrebbe diventare il nuovo Naufrago de L’Isola dei famosi 2018.

Chi condurrà L’Isola dei Famosi 2018?

A quanto pare Stefano Bettarini toglierà i panni di inviato e lascerà il ruolo che gli è stato affidato l’anno scorso per mettersi alla prova con le difficoltà de L’Isola dei Famosi 2018. Alla conduzione troveremo ancora una volta Alessia Marcuzzi, sempre più quotata come timoniera del reality. Ci sono tuttavia delle altre novità, come sottolinea Gabriele Parpiglia in una Stories di Instagram.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip 2017: Stefano Bettarini frena il figlio Niccolò

L’Isola dei Famosi 2018 diventa “baby”

Non ci sarà infatti solo L’Isola dei Famosi 2018 a tenere banco fra scarsità e ristrettezze, ma anche una sua versione short. Si tratta dell’Isolina, che verrà trasmesso prima del programma madre. In questo particolare format a sfidarsi fra cinque settimane saranno dieci concorrenti che provengono dal web e che si dovranno confrontare con una riproduzione delle Honduras in quel di Roma. Verranno monitorati 24h per dieci puntate e in occasione della finale potremmo assistere all’evento grazie a Italia 1. Il vincitore dell’edizione baby de L’Isola dei Famosi 2018 potrà conquistare un posto fra i Naufraghi dell’edizione madre del reality.