The Walking Dead 8×07 e 8×08 daranno una dura sferzata alla trama di questa ottava stagione. A fronte di un forte cambiamento nelle idee dei nostri e dei Saviors, sembra proprio che la situazione si ribalterà ulteriormente rispetto agli episodi iniziali. In queste ore l’emittente madre AMC ha rivelato titoli e sinossi dei nuovi appuntamenti: scopriamo i dettagli.

In The Walking Dead 8×07, Negan dovrà richiedere l’aiuto dei suoi uomini più vicini per risolvere un problema che emergerà nel Santuario. Rick ed il resto del gruppo invece continueranno a mettere in atto il loro piano, nonostante le vittime registrate fino a questo momento. Il settimo episodio di The Walking Dead 8 si intitolerà “Time for After” e ci indica chiaramente che le conseguenze, ciò che succederà dopo, sarà uno dei nodi centrali che i nostri protagonisti dovranno affrontare nel corso della trama.

In The Walking Dead 8×08, tutto quello che abbiamo vissuto nella prima metà della stagione verrà frantumato. La sinossi emblematica della AMC annuncia distruzione e devastazione, con una frase criptica che non può che farci temere il peggio. “Ogni storia e battaglia andrà a pezzi” non lascia adito a dubbi. L’ottavo episodio di The Walking Dead 8 si intitolerà invece “How It’s Gotta Be”, che potremmo tradurre con “come andrà a finire”.

I fan di The Walking Dead stanno ancora digerendo in questi giorni la morte di uno dei personaggi più importanti introdotti nella precedente stagione. In una lunga intervista a EW, l’attore che interpreta Ezekiel ha parlato a lungo di come ha affrontato quella particolare scena e di quali conseguenze dovrà affrontare il Re di fronta alla disillusione che quel sorriso, che lo ha caratterizzato finora, potrebbe non tornare mai più.

LEGGI ANCHE  The Walking Dead 8x06: Vita o morte. L'accordo | VIDEO