Matrix Chiambretti impegnerà la seconda serata di Canale 5 di venerdì, 17 novembre 2017, con un nuovo appuntamento imperdibile. Gli ospiti spazieranno dalla politica allo spettacolo, mentre il tema scelto sarà Madri e Figli, su cui verranno fatti diversi approfondimenti grazie ai volti delle coppie familiari più conosciute del piccolo schermo.

Nello studio di Matrix Chiambretti ci sarà infatti Michelle Hunziker al fianco della madre Ineke. Le due donne parleranno del loro legame e di come sono riuscite a superare insieme quanto avvenuto alla conduttrice, diventata bersagli di una setta pericolosa. La Hunziker ha infatti parlato di quanto ha vissuto diversi anni fa durante una puntata di Verissimo, in cui ha rivelato di aver dovuto lasciare Eros Ramazzotti proprio a causa delle pressioni ricevute.

Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti a Matrix Chiambretti

A Matrix Chiambretti ci sarà inoltre Asia Nuccetelli al fianco della madre Antonella Mosetti. Ex protagoniste della prima edizione del Gf Vip, madre e figlia parleranno di come siano sempre state inseparabili, nonostante non manchino liti e attriti. Piero Chiambretti intervisterà inoltre Corrado Pesci, il figlio della celebre Virna Lisi, e Marina Di Guardo. Si tratta della madre della fashion blogger più in vista del momento e futura moglie di Fedez: Chiara Ferragni.

Matrix Chiambretti continuerà a parlare anche di Gf Vip grazie ad ex concorrenti che ormai hanno abbandonato la Casa. In studio interverrà infatti Carmen Di Pietro, diventata una vera e propria eroina delle folle grazie alla sua simpatia ed alla sua eccentricità. Chiambretti intervisterà inoltre Michela Vittoria Brambilla: l’onorevole si racconterà grazie ad un’intervista emozionale e profonda.

Un comunicato stampa della rete Mediaset, successivo alla pubblicazione, ha annunciato un cambiamento degli ospiti della puntata di Matrix Chiambretti. Ineke Unziker, madre della conduttrice, non sarà presente in studio.