Grandi annunci oggi ad Amici 15 Casting dove non solo abbiamo avuto modo di scoprire due nuovi ammessi al banco del talent show ma è arrivato anche un primo annuncio ufficiale. Secondo quanto rivelato da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, i 15 ballerini candidati al banco di Amici 17 sono stati selezionati da Eleonora Abbagnato, la famosa ballerina che quest’anno dovrebbe essere nel cast del programma come professoressa per la gioia del pubblico che da anni lo chiede ormai.

I 15 BALLERINI AMMESSI AD AMICI 17

Ad aprire la puntata ci hanno pensato proprio una cantante e una ballerina che i professori hanno conosciuto e analizzato proprio durante la registrazione di Amici 17 Casting ed ecco perché oggi sono sul palco in attesa di scoprire cosa ne sarà di loro. La prima è la bella e brava Audjah mentre la seconda è la ballerina che arriva da New York, Lauren. Ecco di seguito le loro esibizioni:

A questo punto ad Amici 17 Casting i due conduttori lanciano Eleonora Abbagnato artefice di questa scelta e promotrice dei 15 talenti scelti per la danza e che oggi sono presentati al grande pubblico. Il primo è Vittorio, giovane e deciso, ballerino. Giocava a calcio ma poi mi si è dato all’hip hop ma con il classico non ha un buon rapporto.

A lui si aggiungono la bella Claudia, il ballerino classico Antonio, la già nota e mamma Valentina Verdecchi, Orion, Nicolas, Paola De Filippis, Erik, Filippo, Rebecca e, ancora, Costanza ballerina dolce e sensuale “sa di essere donna ma non vuole essere solo quella che balla sui tacchi”.

Bryan viene dalla Colombia, ballerino classico che danza da nove anni grazie alle parole della madre: “Da dove vengo io non è facile la vita e mi sono afferrato al ballo, una salvezza

Claudia da Bari, ha iniziato con i ballo latini americani quando era piccola, poi si è data anche alla danza classica e non solo: “Mi sono creata un muro, erano più i difetti che mi venivano tirati fuori, la vivevo male ma non ho mai trovato un motivo vero per mollare la danza“.

Jonhatan arriva dalla Puglia e trova nella danza un modo di esprimersi e stare bene: “Da piccolo mi hanno preparato il terreno per ballare. Sono l’ultimo di nove fratelli di cui sei ballerini“. A loro si aggiunge la ballerina americana presentata oggi, Lauren.