The Crown 2 approfondisce ancora di più il ruolo di Margaret nella seconda stagione dello show, grazie al suo first look. Manca davvero poco il prima del debutto su Netflix, che come i fan sapranno bene avverrà il prossimo 8 dicembre. Il video ci mostra i grandi cambiamenti che ci sono stati anticipati nella sinossi, che vedrà la monarchia britannica sempre più al centro di polemiche e difficoltà.

Il compito di The Crown 2 sarà quello di rivelare una grande traccia del passato della famiglia reale: l’unica possibilità per cambiare un destino che sembra già segnato. Vediamo infatti vecchio e nuovo unirsi ancora una volta sotto il racconto sempre più forte di Margaret, emblema di un ritorno importante e di storie di passioni e seduzione.

Il teaser ed il promo ufficiale

Umiliazioni e scandali spingeranno la protagonista di The Crown 2 a confrontarsi con le proprie debolezze. La Corona inizia a vacillare sotto gli incessanti colpi della cospirazione e dei riflettori dei giornalisti, che continuano ad essere impegnati in una vera e propria caccia alla donna.

Il teaser promo rilasciato nei giorni scorsi ha puntato i riflettori su na traccia diversa di The Crown 2. La monarchia dovrà affrontare quello che è a tutti gli effetti uno dei suoi nemici più grandi, senza dimenticare il ruolo centrale che avranno determinati avvenimenti in grado di creare scalpore fra le corti inglese.

La featurette di The Crown 2

La featurette rilasciata da Netflix ci mostra come in The Crown 2 il cambiamento della monarchia e quindi anche della Gran Bretagna sarà centrale per lo sviluppo di tutti i cittadini. Allo stesso tempo, Margaret dovrà fare i conti con il proprio matrimonio e con le voci di corridoio che andranno fermate prima che sia troppo tardi.