Colorado dà il via al suo terzo appuntamento nella prima serata di giovedì, 16 novembre 2017. Lo show comico ritornerà su Italia 1 con sketch e nuove gag ad opera di tutti gli artisti del cast, fra vecchie leve e nuovi volti. Alla conduzione ritroveremo ancora una volta Paolo Ruffini e Federica Nargi, supportati dall’immancabile presenza di Gianluca Fubelli detto “Scintilla”.

Colorado aprirà le porte della sua nuova puntata con Dado, che con le sue musiche esilaranti e parodie si concentrerà questa volta sul tema famiglia e sui figli. Presente anche in vesti inedite Claudio Lauretta, che imiterà il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, alternando il ruolo con la sua interpertazione di Vittorio Sgarbi e Matteo Renzi. A Colorado non mancheranno inoltre le riflessioni al limite del surreale di Herbert Ballerina, per una performance davvero imperdibile.

Gianluca Impastato ritorna a Colorado

Le anticipazioni di Colorado svelano inoltre il ritorno sul piccolo schermo di uno dei comici più amati dagli italiani. Forte della sua recente esperienza al Grande Fratello Vip 2, Gianluca Impastato ritornerà nel programma di cabaret per ironizzare su quanto ha vissuto all’interno della Casa più spiata d’Italia. Si tratta di un ritorno molto atteso dai telespettatori, che fin dal suo ingresso nel reality avevano richiesto a gran voce di poterlo rivedere ancora una volta sul palco dello show comico.

Alcuni sketch di Colorado

Nella precedente puntata, Claudio Lauretta si è resto protagonista di una delle imitazioni più esilaranti della serata. Lo abbiamo visto infatti a Colorado nei panni del critico Vittorio Sgarbi, come si può vedere grazie a questa clip della Mediaset. I PanPers sono stati invece protagonisti di un divertente siparietto su note rap. Non è mancato inoltre Leonardo Manera con il suo Donato Sprecacenere e i traumi scolastici raccontati dalla voce di Alberto Farina.