Mancano ormai due puntate prima della formazione della classe e anche oggi Amici 17 Casting è riuscito a regalare al pubblico emozionanti performance, tanti no e pochi sì che fanno ben sperare tutti coloro che credono ancora possibile il loro ingresso nella scuola. La prima risposta è quella legata alla ballerina Rebecca che proprio ieri ha chiuso la puntata di Amici 17 Casting e che oggi l’ha riaperta portando a casa un sì, anche lei è candidata ufficiale al banco dell’edizione 2018.

GLI AMMESSI DEL 15 NOVEMBRE

La puntata del 15 novembre di Amici 17 casting ci ha regalato alcuni degli ultimi ammessi al programma a cominciare da Nicole V., da Milano, fa la barista e canta per lasciarsi alle spalle la sua grande timidezza.

Una serie di no arrivano per il ballerino Mirko M., di Molfetta, Emanuele D. G in arte Sed , cantautore di 21 anni e Dylan, ballerino di contemporaneo, da Gragnano. Lo stesso discorso vale per il cantante Beniamino, in arte Benny, 23 anni, che sul palco presenta l’inedito “Vulcano e Venere”, ma questo non gli apre la porta verso il reality show.

Erica V. lavora nel campo della moda ma il canto è la sua vera passione, i suoi primi provini sono andati in scena a giugno e oggi tenta il tutto per tutto ottenendo la candidatura ufficiale alla scuola. Non ce la fanno il ballerino Lorenzo, i cantanti Michelangelo, Michael e Cristian, ma la puntata si chiude con Einar. Il cantante è nato a Cuba ma vive a Piacenza, fa l’operaio e ha dovuto fare a meno del padre mancato due anni fa. Einar ottiene un Si e la possibilità di tentare il tutto per tutto sabato pomeriggio durante la prima diretta.

LEGGI ANCHE  Einar e Michele Bravi ad Amici 17: duetto in arrivo per loro e un nuovo cambio squadra