Malore per Lorenzo a Hell’s Kitchen 4 e il pubblico va in delirio. La semifinale del cooking show con Carlo Cracco ha preso il via ormai un’ora fa all’insegna del ritorno dei finalisti della scorsa stagione, la terza, ma la pressione su Lorenzo non manca.

Carlo Cracco lo vorrebbe più attivo e spesso lo rimprovera aspramente perché le sue idee sono buone ma molto meno il suo modo di presentarle. L’aspirante chef è sotto pressione e proprio in questa atmosfera si prepara per il servizio della serata, lo stesso che segnerà il confine tra semifinale e finale. Chi saranno i finalisti?

LA CRONACA E IL VIDEO DEL MOMENTO

La risposta a questa domanda dovrà attendere visto che il malore di Lorenzo a Hell’s Kitchen 4 manda in tilt l’intera cucina pronta a preparare la linea per il servizio serale. Lorenzo si tocca il petto e poi rivela che non riesce a respirare bene. I compagni pensano che si tratti di un taglio al dito ma presto i paramedici entrano in studio per i primi soccorsi. Clicca qui per vedere il video del momento.

L’aspirante chef si accascia e si stende sul divano mentre in studio arriva addirittura la barella con tanto di ossigeno. Carlo Cracco segue Lorenzo fuori dagli studi e fino all’ambulanza ma poi sdrammatizza pregandolo di “non approfittare per riposarsi troppo”. Il servizio va in scena per le due brigate mentre il conduttore rivela di essere in contatto con la produzione per seguire Lorenzo che non tornerà.