Una delle ultime puntate di questo Amici 17 casting ci ha regalato alcune delle ugole d’oro di questa edizione, le migliori che fino a questo momento, tranne qualcuno, si sono presentati in tv, continueranno il loro percorso ottenendo un sì anche nella diretta di Amici 17 di sabato 18 novembre? I fan lo sperano soprattutto se si tratta della bravissima Silvia B  (vero nome Silvia Bellucco) che oggi ha conquistato il pubblico a casa e i suoi colleghi dietro le quinte. Cos’altro è successo oggi?

AMMESSI DELLA PUNTATA DEL 14 NOVEMBRE

I primi no aprono la nuova puntata di Amici 17 Casting a cominciare da Fabiano Cutigni che non ha mai studiato canto ma che è deciso a fare della musica la sua vita. Per lui arriva un no come per Luca Capomaggi, 19 anni, ballerino che lo scorso anno ha sfidato Sebastian senza ottenere molto.

Esito negativo anche per la bella Julia Madalina Grecu, cantautrice romena che porta sul palco il suo inedito, e per Ahlana arriva da Pescara e ha influenze afro-black nella sua musica ma che non riesce a conquistare un posto nella diretta di sabato.

Esiti positivi e commozione con la bella 18enne Krizia Angulo, artista di strada che arriva da Roma e ha origini filippine. Sul palco di Amici si commuove ma ha modo di presentare il suo dolce inedito Amelie.

LEGGI ANCHE  Amici 17 mette in crisi Luca e promuove Federico: lacrime per le ballerine

Un sì anche per Simone Leonardi, 19 anni, che arriva dalla provincia di Ravenna e che trova nel suo timbro e nel genere che interpreta i suoi punti di forza ma anche di debolezza. Chiude la puntata la bravissima Silvia B., 20 anni, che arriva dalla provincia di Rovigo e che ha ritrovato la gioia di cantare dopo essere entrata a far parte del coro del liceo. Esegue alla chitarra tre cover e ottiene un sì. Dovremo aspettare la puntata di domani per scoprire cosa ne sarà della ballerina Rebecca, di Busto Arsizio, ha 23 anni.