Agents of SHIELD 5×01 ha già iniziato il conto alla rovescia, che lo porterà fino a venerdì, 1 dicembre 2017. Questa la data prevista per la messa in onda prevista dalla ABC, che per il grande ritorno della serie ha deciso di trasmettere due ore di premiere, in cui verrà incluso anche l’episodio 5×02.

Abbiamo già analizzato i titoli di entrambi gli appuntamenti, che richiamano il tema di questa quinta stagione di Agents of SHIELD. Sappiamo che Coulson dovrà confrontarsi con diverse calamità e qualche particolare in più ci viene rivelato dallo sneak peek rilasciato in queste ore in Brasile.

Il video ci mostra una parte del team di Agents of SHIELD 5 alle prese con una delle creature che incontreranno a bordo della nave spaziale. Mack, Yo-Yo e Daisy dovranno fuggire il più velocemente possibile alla ricerca di un riparo, mentre lo strano mostro sembra avere capacità al di fuori del normale.

Agents of SHIELD 5×01 ci mostrerà anche il ritorno dei Kree, di cui abbiamo parlato in precedenza, ed anche di alcune new entry che andranno a rinfoltire il cast storico della serie tv. Abbiamo già parlato di loro in questo particolare approfondimento: di seguito i loro nomi, dividi per ogni episodio.

Le guest star del cast di Agents of SHIELD 5

Agents of SHIELD 50×1 è diretto da Jesse Bochco e scritto da Jed Whedon in collaborazione con Maurissa Tancharoen. Incontreremo Jeff Ward nel ruolo di Deke, Jordan Preston nei panni di un pilota e John Wusah in quelli di un soldato. Saranno presenti inoltre Joel Stoffer nel ruolo di Enoch e Deniz Akdeniz in quello di Virgil, mentre Nathin Butler sarà Jones e Derek Mears un Capitano.

LEGGI ANCHE  Agents of SHIELD 5x19: Un incubo al Faro per la squadra (VIDEO)

Agents of SHIELD 5×02 è stato scritto invece da DJ Doyle e diretto da David Solomon, mentre fra le guest star troveremo nomi come Eve Harlow. Sarà Tess, mentre Dominic Rains sarà Kasius e Florence Faivre interperterà Sinara. Paul Duna rivestirà invece gli abiti di Reese e Kaleti Williams quelli di Zev, mentre Pruitt Taylor Vince entra a far parte del cast nel ruolo di Grill. James Babson impersonerà Holt e Tunisha Hubbard sarà invece Ava, mentre Wes Armstrong donerà il volto a Rick.