Il Gf Vip 2 rivela le sue nomination, in seguito ad una diretta ricca di emozioni. Dopo le liti in puntata fra Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, la lettera di Fabrizio Corona all’ex cognato e la nomina di Giulia De Lellis come finalista, scopriamo quali dei concorrenti della Casa finirà al televoto questa settimana: Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser e Ivana Mrazova.

Il Gf Vip 2 mette a confronto tutte e persone rimaste ancora in gara, nel solito gioco di nomination palesi e nascoste. Come sempre la decisione di dare la possibilità ad alcuni concorrenti di dare il proprio voto di fronte agli altri spetta al Capitano. Questa settimana è stata Giulia De Lellis a conquistare il titolo e quindi a stabilire chi dovrà rivelare la propria preferenza in pubblico.

Il giro di nomination, fra voti palesi e segreti: il Gf Vip 2 si divide a metà

Aida Yespica ha votato in segreto ed ha deciso di dare la sua nomination a Cristiano Malgioglio ed a Luca Onestini, quest’ultimo perché è il concorrente con cui va meno d’accordo. Lorenzo Flaherty ha dovuto invece rivelare tutto di fronte agli altri, scegliendo Ignazio Moser e Ivana Mrazova. Raffaello Tonon ha invece votato Ignazio e Cecilia Rodriguez.

Luca ha dato la sua nomination in segreto a Cecilia e Aida Yespica, quest’ultima perché è l’unica concorrente con cui non ha rapporti. Voto palese invece per Cristiano Malgioglio, che sceglie Ivana Mrazova e Ignazio Moser. Di fronte agli altri concorrenti del Gf Vip, Ignazio ha deciso di votare Raffaello per via del poco feeling e Cristiano. Il paroliere ai suoi occhi avrebbe dimostrato ancora una volta di essere un doppiogiochista.

LEGGI ANCHE  Cristiano Malgioglio: Il consiglio a Cecilia Rodriguez, "Aspetta" | VIDEO

La sorpresa del Gf Vip a Daniele

Uno degli ultimi voti è quello di Ivana Mrazova, ancora molto scossa dalle emozioni legate alla finta eliminazione di Giulia. La sua prima nomination è andata a Cristiano per via degli attriti precedenti e la seconda a Lorenzo Flaherty, per esclusione. Cecilia Rodriguez ha votato invece Luca per via degli scontri e per Raffaello perché non hanno ancora legato. Infine, Daniele Bossari ha annunciato di fronte agli altri le sue due nomination: Ivana e Cecilia. Il Gf Vip 2 ha inoltre fatto una sorpresa a Bossari, in occasione del matrimonio del fratello. Clicca qui per vedere il video ufficiale del momento.

Cecilia e Ignazio: Il Gf Vip 2 smentisce lo scandalo dell’armadio | VIDEO