Il Gf Vip 2 ha sconvolto le carte in tavola all’interno della Casa. La diretta è stata piena di scontri, insulti e salvezze ed infine un’eliminazione. Jeremias Rodriguez ha infatti abbandonato il programma su decisione dei telespettatori, che tramite il televoto hanno manifestato la loro preferenza. Dopo uno scontro con altri tre concorrenti, Giulia De Lellis è stata scelta dal pubblico come prima finalista di quest’edizione del reality.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha abbandonato la Casa senza sapere la verità. Il televoto ha infatti interessato chi arriverà in finale, ma Giulia crede di essere stata eliminata dal pubblico. La volontà della produzione è di creare ancora più tensione fra gli altri concorrenti rimasti in gara, per evitare che diano per scontato anche il più piccolo particolare. Ilary Blasi ha rivelato la percentuale di voto a favore di Giulia De Lellis: 45% di fan del Gf Vip 2 hanno votato per mandarla in finale.

Ilary e Giulia - Gf Vip 2

La conduttrice del Gf Vip 2 rivela a Giulia l’esito del televoto

I passi precedenti al televoto del Gf Vip

Il Gf Vip ha voluto inoltre accendere ancora di più gli animi, dividendo in due gruppi i concorrenti rimasti in gara. La prima fazione è stata scelta fra chi ha preferito schierarsi a favore di Jeremias prima della sua eliminazione, mentre il secondo composto dai concorrenti che hanno scelto Cristiano Malgioglio.

Ivana Mrazova ha pescato l’immunità ed ha deciso di salvare Giulia De Lellis, che di contro ha dato la propria preferenza a Ignazio Moser. Quest’ultimo ovviamente fa il nome di Cecilia Rodriguez, che invece salva Aida Yespica. Del primo gruppo rimane quindi fuori Daniele Bossari, che adesso potrebbe diventare il primo finalista del Gf Vip.

giulia de lellis - gf vip 2

 

Il giro di voti al Gf Vip

Raffaello Tonon ha ricevuto l’immunità grazie alla busta ed ha scelto subito di salvare Luca Onestini. Quest’ultimo ha deciso invece di dare il proprio voto a Lorenzo Flaherty, lasciando fuori dai giochi Cristiano Malgioglio. Il Grande Fratello Vip 2 ha aumentato ancora di più gli ostacoli. Daniele e Cristiano hanno infatti avuto la possibilità di scegliere un concorrente da portare al televoto. Il primo ha scelto Giulia De Lellis su sua richiesta, mentre il secondo ha optato per Aida. Al di fuori della diretta, il paroliere e la modella hanno avuto modo di scontrarsi proprio per questo evento.

Daniele Bossari: Conferma la scena hot dell’armadio? | Gf Vip 2