Il Gf Vip 2 ha finalmente decretato l’eliminato dalla settimana. Jeremias Rodriguez ha vissuto gli ultimi minuti nella Casa in contrasto con quasi tutti i concorrenti, mentre al televoto ha sfidato in via diretta Cristiano Malgioglio. Dopo aver richiesto ai diversi inquilini di schierarsi a favore di uno o dell’altro e in seguito alla lettera di Fabrizio Corona all’argentino, Ilary Blasi ha rivelato che Jeremias è l’eliminato del 13 novembre.

Il Gf Vip 2 ha messo a confronto i cinque concorrenti in nomination questa settimana. Luca Onestini, Giulia De Lellis, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez e Raffaello Tonon hanno dovuto scegliere chi fra gli altri concorrenti volevano far votare dai telespettatori. La percentuale ha messo in luce un 30%, un 29%, un 9% e due 7%.

Luca Onestini ha scelto Jeremias, in seguito alla lite avvenuto in diretta. Rodriguez ha invece optato per Luca, come previsto. Entrambi i concorrenti ritengono che l’altro stia giocando sporco, mentre Giulia De Lellis ha deciso di nominare Malgioglio. L’ex corteggiatrice si fida delle fan e visto l’aereo inviato in settimana crede che sia successo qualcosa che non ha visto. Senza considerare una nomination fatta dal paroliere diverse settimane fa contro Giulia e Ivana Mrazova. Anche Raffaello Tonon ha puntato il dito contro Rodriguez.

“PENSO CHE ABBIA UN MONDO INTERIORE FATTO DI DEI E DI DEMONI. ALL’INIZIO PENSAVO CHE FOSSE PREPONDERANTE LA PARTE DEGLI DEI, ULTIMAMENTE INVECE VEDO TROPPI DEMONI”.

Raffaello Tonon non transige inoltre che Jeremias lo accusi di essere stato manipolato da qualcun altro, riferendosi ovviamente a Onestini. Fra l’ex tronista ed il fratello di Belen è scoppiata poco dopo una lite accesa che rischiava di finire in rissa, come potete leggere in questo nostro articolo. L’ultimo voto è stato quello di Cristiano Malgioglio, che nonostante non avesse capito il gioco del Gf Vip 2, ha preferito votare Giulia.

LEGGI ANCHE  Giulia Provvedi: il fidanzato annulla i gossip sui social "Ti aspetto"

Luca e Raffaello: i fan del Gf Vip 2 preferiscono gli Oneston

La prima tornata di televoto ha rivelato la preferenza del pubblico del Gf Vip 2. 12 milioni di telespettatori hanno infatti preferito salvare la coppia del momento, che non ha nulla a che fare con Cecilia e Ignazio e persino con Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. La coppia più amata dai fan e ribattezzata gli #Oneston sui social è infatti quella composta da Luca Onestini e Raffaello Tonon.

I due concorrenti si sono lanciati in un lungo abbraccio per la vittoria ottenuta, che a tutti gli effetti ha premiato due persone che in Casa si sono comportate in modo onesto e sincero. Anche Giulia De Lellis è stata salvata dal televoto: le sue bimbe hanno colpito ancora.