Luca Onestini e Jeremias Rodriguez sono stati protagonisti di una furiosa lite durante la diretta del Gf Vip 2. Ancora una volta l’argentino non avrebbe gradito alcune clip diffuse in puntata e che ai suoi occhi confermerebbero il doppio gioco fatto dall’ex tronista. Jeremias ha accusato infatti Luca di non averlo salutato alcuni giorni prima, un evento negato dal concorrente.

In modo indiretto Jeremias ha accusato inoltre Raffaello Tonon di essere stato plagiato dall’amico, data la forte vicinanza che hanno avuto fin dall’ingresso dell’opinionista. Le parole fra i due ex amici sono volate senza alcun freno, accendendo ancora di più gli animi all’interno della Casa del Gf Vip 2. Il tutto subito dopo il “chiarimento” della produzione sulla scena dell’armadio.

“Sei un c****one di m***a”.

Raffaello ferma Luca Onestini

L’atteggiamento Jeremias Rodriguez smaschera ancora una volta il suo animo aggressivo e facile all’insulto, come gli ha fatto notare persino Alfonso Signorini. Raffaello ha dovuto mettersi in mezzo fra i due concorrenti del Gf Vip 2 per evitare che arrivassero alle mani. La tensione in Casa è palpabile e non solo per la doppia eliminazione di questa sera, ma anche per gli attriti rimasti ancora da chiarire fra Jeremias e Luca Onestini.

“Io vado avanti a testa alta”.

Luca Onestini e Raffaello Tonon salvi al televoto!

L’ex tronista è convinto di essere pulito e di essersi comportato con sincerità, ma è anche convinto di non dover rimanere in casa “per lottare per la mia sopravvivenza“. A distanza di pochi minuti, il Gf Vip 2 ha rivelato che 12 milioni di telespettatori hanno deciso che Luca Onestini e Raffaello Tonon devono rimanere nella Casa. I due concorrenti, ormai diventati gli #Oneston sui social, potranno proseguire il loro percorso nel Gf Vip 2.