Daniele Bossari potrebbe aver confermato quanto i fan del Gf Vip 2 stanno contestando sui social durante la diretta. Durante la puntata è stato infatti trasmesso il video che riprende Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all’interno dell’armadio, svelando che fra i due non sarebbe successo nulla. In quest’ultima settimana i social si sono infuocati riguardo a questo particolare e in atto ci sarebbe una nuova contestazione del Moige. Il video di quanto accaduto è disponibile in questo articolo, ma la cosa più curiosa è accaduta a distanza di alcuni minuti.

I cinque concorrenti del Gf Vip in nomination questa sera sono stati infatti chiamati nella stanza ovale per decidere chi eliminerebbe all’interno del gruppetto. A votazione conclusa, Ignazio Moser ha fatto alcune allusioni alle contestazioni che erano state sollevate per l’eccesso di passione fra lui e Cecilia Rodriguez. Daniele Bossari a quel punto avrebbe sottolineato che il video trasmesso dalla produzione non sarebbe completo. Su Twitter l’hashtag #CeciliaeIgnazioFuoridalGF diventa sempre più infuocato proprio per questo particolare.

“Non è stato fatto vedere tutto”.

Daniele Bossari conferma la scena hot?

Alle richieste di spiegazioni di Ignazio, Daniele ha preferito evitare di parlarne immediatamente e di rimandare ad un secondo momento. Sappiamo che nel momento della scena dell’armadio, in stanza era presente anche Giulia De Lellis, ma a quanto pare non sarebbe stata l’unica testimone del fattaccio.

Per ora l’accaduto sembra essere scivolato nella nebbia del Gf Vip 2, ma molti telespettatori sono convinti di un particolare. La produzione avrebbe richiesto a Cecilia e Ignazio di rifare la scena dell’armadio solo per smentire i rumors e far passare i due concorrenti per innocenti. Un’azione che agli occhi dei complottisti appare una conferma della presunta preferenza della produzione nei confronti di Cecilia Rodriguez.