Il Gf Vip 2017 apre la settimana in grande stile, mentre le ore continuano a correre veloci in previsione della diretta di questa sera. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono stati oggetti di nuove polemiche negli ultimi giorni, a causa del comportamento che per molti telespettatori ha superato ogni limite di decenza. Parliamo del famoso armadio e della scena più bollente che i due concorrenti del Gf Vip abbiano mostrato – per ora – agli occhi delle telecamere.

Studio Aperto ha annunciato durante la sua messa in onda mattutina che la produzione del Gf Vip 2017 starebbe valutando il da farsi. Quanto accaduto sul web non può di certo passare inosservato, dato che l’hashtag con cui veniva richiesta l’espulsione di Ignazio e Cecilia è entrata in pochi istanti fra i top trend di Twitter. Sui social il malcontento continua ad essere forte anche a distanza di giorni da quel momento piccante, che potrebbe comportare l’eliminazione di Ignazio e Cecilia.

I fan del Gf Vip 2017 chiedono l’eliminazione immediata

A quanto pare per ora i due concorrenti sarebbero stati solo ripresi in modo blando dalla produzione del Gf Vip, dato che in questi giorni Ignazio e Cecilia hanno riferito agli altri concorrenti di essere stati invitati a moderare baci ed effusioni. Persino Barbara d’Urso non ha voluto mandare in onda il servizio riguardo a questo particolare così piccante all’interno della puntata di Domenica Live, nonostante fosse un piatto ghiotto per la Regina delle esclusive.

Ad uscirne vincitore ancora una volta a furor di popolo è Francesco Monte, che fra Tapiri e lettere a Domenica Live ha conquistato il cuore di tanti fan del Gf. Meno convincenti gli amici del ciclista, che ieri sono intervenuti nel salotto della d’Urso per difendere Ignazio dalle accuse. Le parole di Diego Moser verso il nipote tuttavia non possono essere cancellate così facilmente.

Gf Vip 2: Anticipazioni, la nomina del primo finalista | 13 novembre