Indignazione, questo è quello che prova il pubblico di Amici 17 Casting che oggi ha detto no ad Irene Cavallo. La brava cantante che già nel 2015 ha provato ad entrare ad Amici senza successo, oggi si è ripresentata sul palco del programma con tanto di chitarra e inediti scritti da lei. La sua voce e la sua presenza avevano già conquistato (o riconquistato) il pubblico ma, a quanto pare, non è ancora il suo momento, almeno non ufficialmente visto che, come gli ricorda Marcello Sacchetta, la giovane potrà riprovarci tramite delle sfide, a quel punto riuscirà ad ottenere quello che è suo di diritto?

GLI AMMESSI DEL 13 NOVEMBRE

Ad aprire la puntata del 13 novembre di Amici 17 Casting ci pensa Nicolas De Souza che ha 17 anni, arriva da Milano, balla da quando ha 8 anni, per lui arriva il primo sì del programma che precede quello per Jonathan Enea Costa, 18 anni, da Lecce. Il ballerino è l’ultimo di 9 fratelli e sei di loro ballano.

I primi no arrivano sia per i ballerini e i cantanti a cominciare da Lorenzo Gallarini, 20 anni, da Ravenna, suona da tre anni e mezzo ed è un artista di strada. No anche per Selene ha che ha 22 anni, viene da Livorno ed è una cantante proprio come Irene Cavallo, 20 anni di Brindisi. Un sonoro anche no per il bravo Daniele De Rose, un bel cantante in arrivo da San Lucido in Calabria che canta il suo inedito, I miei veleni, conquistando il pubblico dei social ma non il sì del programma che stronca qui il suo sogno.

Un ultimo sì arriva per i Marvin, la band capitanata da Francesco suona insieme da 15 anni, ed è pronta a stupire il pubblico con i propri inediti.