The Walking Dead 8×05 andrà in onda sulla AMC la prossima domenica, 19 novembre 2017. La Fox italiana trasmetterà come sempre l’episodio nella prima serata del giorno successivo per tutti i fan italiani che desiderano guardare la versione doppiata. “The Big Scary U” segna una svolta importante nella trama dell’ottava stagione, spostando i riflettori sulla reazione dei Saviors al conflitto in corso. Scopriamo sinossi, promo e sneak peek!

In The Walking Dead 8×05 torneremo ad occuparci di Negan, che in questo momento si trova ancora all’interno del container con padre Gabriel. Li abbiamo lasciati entrambi nella premiere di questa ottava stagione, mentre Rick ed il suo gruppo è ormai convinto che il villain sia stato smembrato dai Walkers. Nessuno sembra essersi ancora accorto dell’assenza del religioso, data la divisione in gruppi e sottogruppi dei nostri e la linea temporale piuttosto breve. Sono passate infatti poche ore dall’irruzione di Rick avvenuta nel pilot di The Walking Dead 8.

The Walking Dead 8×05 promo “The Big Scary U”

Il promo del quinto episodio di TWD 8 ci mostra la presa di potere di Simon. Sarà lui, fedele braccio destro di Negan, a prendere il comando. Il piano attuale dei Saviors non riguarda tanto chi assumerà il controllo in assenza del capo, ma organizzare la controffensiva. Negan del resto li ha istruiti in tanti anni proprio per fare fronte a momenti di questo tipo ed a pensare a se stessi come leader, non come sottoposti. Rick e Daryl avranno invece modo di mettere in atto il prossimo punto del loro grande piano, che ovviamente comprende esplosioni e azioni devastanti.

LEGGI ANCHE  TWD 9: Aaron sfoggia la protesi al braccio, "nessun parallelismo"

Gli sneak peek

Lo sneak peek di The Walking Dead 8×05 ci mostra invece il particolare dialogo che avverrà nel container fra Negan e Gabriel. Avremo così modo di conoscere la visione del villain riguardo alla religione: il terrore per il religioso tuttavia non è di certo terminato. La preoccupazione non fa parte dello stato d’animo di Negan, che a discapito dell’orda di Walkers pronta ad entrare, è convinto di riuscire a rimanere illeso ancora una volta.

Il successivo sneak peek ci mostra con quale violenza Negan si avventerà su Gabriel. Solo uno dei due potrà sopravvivere all’interno del container. La situazione che si è creata per i due protagonisti di The Walking Dead 8 implica infatti uscire dal nascondiglio e distrarre i Walkers. A meno che qualcuno non sia pronto a recuperarli.

Il terzo sneak peek di The Walking Dead 8×05 ci svela che cosa succederà fra Eugene e Dwight. Quest’ultimo rappresenta ancora l’anello debole dei Saviors, mentre il primo è sempre più coinvolto nel nuovo gruppo con cui sta vivendo. In questo articolo abbiamo invece approfondito quanto mostrato nei primi minuti del quinto episodio di The Walking Dead 8.

Ti potrebbe interessare anche: