Ignazio Moser continua a regalarci perle di saggezza. In questo caso i fan più maliziosi del Gf Vip 2 potranno notare come non abbiamo usato proprio delle parole a caso. Il ciclista del reality si è reso protagonista di un nuovo scatto shock che ha fatto il giro del web e che con un tam tam senza fine sta spuntando su tutti i social.

Mentre Domenica Live chiama nel suo salotto gli amici e i parenti di Ignazio Moser, il ciclista pensa a tutt’altro. Appena ieri sia lui che Cecilia Rodriguez sono stati richiamati dalla produzione del Gf Vip per via delle esagerazioni passionali di fronte alle telecamere. I telespettatori hanno richiesto infatti che i due concorrenti ricevessero una punizione esemplare, paragonando il loro caso a quanto accaduto a Marco Predolin e Gianluca Impastato.

Appare sempre più evidente che il dito puntato contro Ignazio Moser non gli permetta nemmeno di fare il più piccolo errore. Non ci sono dubbi infatti che il ciclista non si sia accorto che gli slip non coprissero proprio i gioielli di famiglia, anche se la sua vicinanza a Cecilia Rodriguez spinge verso dubbi ancora più maliziosi.

Ignazio Moser “colpisce” ancora

Lo screen shot più bollente del momento è stato diffuso da Trash Italiano sul suo profilo Instagram, ma sono molti i fan del Gf Vip 2 che hanno notato il momento grazie al piccolo schermo. Alcuni si stanno chiedendo se a questo punto la produzione non sia in realtà d’accordo con la più che evidente lascivia di Ignazio Moser, dato che in altre occasioni le telecamere sono state spostate in punti morti in tempi record.

LEGGI ANCHE  Cecilia Rodriguez: il paese di Francesco Monte si sente tradito | Gf Vip 2 news