Il Gf Vip 2 procede a passo spedito verso la sua conclusione. Nella puntata di lunedì, 13 novembre 2017, saranno molte le novità che interesseranno il reality di Canale 5. In particolare verrà proclamato il primo finalista del programma, dopo la tornata di cinque nomination avvenuta nell’appuntamento precedente.

Al televoto del Gf Vip ci sono infatti Luca Onestini, Raffaello Tonon, Jeremias Rodriguez, Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio. A distanza di 63 giorni dall’inizio del programma, i concorrenti dovranno affrontare un nuovo step. Verrà reso noto quindi chi potrà proseguire con certezza verso la finale e questo implica che ci saranno nuovamente due eliminazioni.

Il Gf Vip metterà Aida Yespica a confronto con Geppy Lama?

Un focus particolare verrà fatto su Aida Yespica e sulla sua relazione con Giuseppe ‘Geppy’ Lama. In un precedente articolo abbiamo parlato infatti delle ultime news sulla venezuelana, in seguito al bacio/non bacio che ci sarebbe stato con Jeremias Rodriguez. Le anticipazioni del Gf Vip 2 rivelano infatti che verrà approfondita la storia d’amore fra la concorrente e l’imprenditore, che nelle ultime settimane ha deciso di tornare indietro sulla sua decisione di lasciarla. Aida Yespica sembra però essere giunta ad una conclusione definitiva.

Il Gf Vip richiama Ignazio e Cecilia

Non mancheranno inoltre le sorprese del Gf Vip 2 dirette a tutti i concorrenti, fra rivelazioni e focus su quanto accaduto nell’ultima settimana. In queste ore, diversi fan si sono raccolti all’esterno della Casa per urlare insulti a Cecilia Rodriguez. Il pubblico italiano non ha infatti gradito la facilità con cui l’argentina si è lasciata andare, per via del famoso armadio bollente vissuto con Ignazio Moser. I due concorrenti sarebbero stati richiamati dalla produzione, che si è limitata ad una tiratina d’orecchie.

Gf Vip 2: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez richiamati per i baci | News