Il Gf Vip 2 avrebbe richiamato all’ordine Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez riguardo le loro effusioni in pubblico. A rivelarlo è il ciclista durante un discorso con Daniele Bossari, in seguito ad alcuni baci dell’argentina. La coppia è stata infatti chiamata diverse volte in confessionale nell’arco di questo sabato e non solo per via dei problemi al ginocchio di Moser.

Ignazio e Cecilia avrebbero ricevuto quindi una grande tiratina d’orecchi da parte del Gf Vip, che ha di certo riferito le polemiche scoppiate sui social in questi giorni in seguito all’episodio dell’armadio. Diversi fan hanno infatti puntato il dito contro l’atteggiamento troppo passionale dei due concorrenti, infiammando Twitter e mandando il trend un hashtag contro la coppia.

Il pubblico del Gf Vip si scaglia contro Cecilia e Ignazio

Il Grande Fratello Vip 2 ha vissuto nelle diverse edizioni tante unioni fra i concorrenti. Il primo a ideare la famosa tenda per la privacy è stato lo scomparso Pietro Taricone, che dopo soli cinque giorni di reality aveva deciso di concedersi un po’ di intimità con Cristina Plevani. La famosa capanna del guerriero è stata replicata in tanti anni all’interno del programma, ma le effusioni amorose fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno indignato il pubblico italiano.

In queste ore, Cecilia ha manifestato una forte preoccupazione sulla possibilità che entrambi vengano espulsi dal Gf Vip. Ignazio è invece molto più tranquillo ed è sicuro che la produzione abbia voluto riprenderli con il sorriso. Il tutto sarebbe collegato con una persona in particolare che negli ultimi tempi avrebbe manifestato una forte preferenza per Luca Onestini.

Cecilia sceglierà di lasciare il Gf Vip 2?

Le parole di Ignazio Moser riferite a Cecilia e Jeremias Rodriguez rimangono misteriose. La concorrente argentina dimostra tuttavia di essere pensierosa, anche se assicura che non sia dovuto all’ultimo attacco di Simona Izzo. “Di cosa sei preoccupata“, chiede Ignazio, ad una Cecilia che risponde solo “forse per la mia vita“. La sorella di Belen sarebbe infatti tormentata da un pensiero fisso e da alcuni sogni che non le permettono di vivere in tranquillità l’esperienza del Gf Vip. Il tutto anche per la presenza di altre persone nella Casa che non le permetterebbe di riflettere con maggiore serenità.

Ti potrebbe interessare anche:

Le anticipazioni sul primo finalista

Aida Yespica, Jeremias e Geppy: un triangolo al GF Vip 2?