NCIS 15×08 andrà in onda sulla CBS il prossimo martedì, 14 novembre 2017. La serie Tv crime ruoterà attorno ad uno degli eventi più attesi di questa stagione. La gravidanza di Delilah procede infatti senza troppi intoppi, ma i due futuri genitori non sono d’accordo su un particolare. La sinossi e il promo dell’ottavo episodio.

In NCIS 15×08, McGee e Delilah avranno un confronto sulla possibilità di scoprire se avranno una femminuccia o un maschietto o lasciare che sia una sorpresa. McGee vorrebbe sapere per tempo il sesso del figlio in arrivo, ma la moglie è convinta che debbano aspettare. La squadra intanto dovrà indagare su un nuovo caso di omicidio che interesserà un possibile serial killer.

Il promo

Il promo di NCIS 15×08 ci svela inoltre che la vittima del nuovo caso verrà ritrovata in forte stato di decomposizione. La chiave per scoprire il mistero sembra essere proprio la persona che l’ha ritrovata: Gibbs dovrà scoprire che cosa si nasconde in realtà dietro la voce misteriosa.

In questa puntata di NCIS 15, Gibbs ed il resto del team scopriranno infatti che il ritrovamento della vittima è stato possibile grazie ad una strana telefonata. Una voce sconosciuta ha guidato infatti una runner verso il luogo in cui si trovava il corpo di una persona che era già sotto indagine. La vittima era stata collegata di recente ad un’indagine di frode e corruzione, ma sembra che le dinamiche degli eventi indichino altro.

LEGGI ANCHE  NCIS 16x13: in ricordo di Ziva (VIDEO)

Il cast

Il cast di NCIS 15×08 vedrà sei guest star importanti per lo svolgimento della trama. Laura Regan sarà infatti Amber Davis, mentre Muse Watson interpreterà Mike Franks. Jimmy Lancaster avrà invece il ruolo dell’attore Ben Begley, mentre Lonnie Davis sarà interpretato da Tom Degnan. Infine, Gino Montesinos avrà il ruolo di Viggo Siggurdson, mentre David Pevsner rivestirà i panni di un autista.

Ti potrebbe interessare anche: