The Good Doctor 1×07 andrà in onda sulla ABC il prossimo lunedì, 13 novembre 2017. In “22 steps”, Shaun entrerà in forte contrasto con qualcuno che lo sorprenderà a causa dei suoi pregiudizi. Jared invece dovrà confrontarsi con i propri limiti: scopriamo la sinossi e il promo del settimo episodio.

In The Good Doctor 1×07, Shaun dimostrerà le proprie abilità in seguito all’arrivo in ospedale in un paziente difficile. L’equipe dovrà infatti curare un giovane paziente affetto da autismo, che non permetterà a nessuno dei presenti di avvicinarsi troppo. Nel frattempo, Jared dovrà realizzare di non essere invincibile e che le sue idee personali su cosa sia in grado di fare dovranno essere ridimensionate.

Il promo

Il promo del settimo episodio di The Good Doctor ci mostra infatti come Shaun riuscirà a superare le difficoltà degli altri medici per avvicinarsi al paziente. La sua freddezza e conoscenza dell’autismo gli permette di entrare in contatto con il ragazzo, ma in un secondo momento dovrà guardarsi le spalle dai dubbi di Browne sulle sue reali capacità. Il tutto potrebbe precipitare ulteriormente per via di un errore compiuto durante la tac, in cui il paziente che ha in cura finirà per essere così terrorizzato da richiedere l’intervento del padre.

LEGGI ANCHE  The Good Doctor 2x10: l'ospedale fra Natale e quarantena (VIDEO)

Le immagini del trailer ci rivelano inoltre che il protagonista di The Good Doctor dovrebbe affrontare un nuovo problema sul tavolo operatorio. Durante il difficile intervento, Shaun sembra quasi commettere un errore in grado di mettere in pericolo la vita del paziente.

Ti potrebbe interessare anche: