The Big Bang Theory 11×08 andrà in onda il prossimo giovedì, 16 novembre 2017, sull’emittente americana CBS. In “The Tesla Recoil“, Sheldon dovrà confrontarsi con gli amici per via di un tradimento che non verrà perdonato così facilmente. La sinossi ed il promo dell’ottavo episodio di TBBT 11 ci rivela alcuni scontri in atto.

In The Big Bang Theory 11×08, Leonard e Howie si accorgeranno infatti che Sheldon sta lavorando con i militari in gran segreto. Per farla pagare al fisico, i due amici sceglieranno di sostituirlo nel progetto in comune con una delle persone che detesta di più: Kripke. Nel frattempo, Bernadette inizierà ad avere dei forti sospetti su Ruchi e sulle sue reali intenzioni. La protagonista di TBBT 11 teme infatti che Ruchi finisca per rubare il suo lavoro e che stia approfittando del suo riposo forzato a letto per scavalcarla. Il suo complice per scoprire la verità sarà ovviamente Raj, che diventerà una vera e propria talpa.

Il promo

Il promo e le foto promozionali di TBBT 11×08 ci svelano che cosa succederà a Sheldon quando scoprirà di essere stato smascherato. Ovviamente Amy verrà coinvolta per far capire al fisico quale errore grave abbia commesso nei confronti degli amici. Sarà soprattutto Leonard a chiedere che capisca come le sue azioni potrebbero compromettere non solo il progetto in comune, ma anche il loro stesso legame.

LEGGI ANCHE  The Big Bang Theory 11x21: Rotture in arrivo? (VIDEO)

Gli sneak peek di The Big Bang Theory 11×08

Tre gli sneak peek rilasciati per The Big Bang Theory 11×08! Nel primo vediamo le difficoltà affrontate da Leonard e Howard nell’affrontare il tradimento di Sheldon. I due amici si ritroveranno in contrasto sul prossimo step da seguire.

Il secondo sneak peek ci mostra invece Amy e Sheldon intenti a prendere le decisioni sulla serata. Ovviamente i due fidanzati hanno una visione diversa della situazione.

Infine il terzo sneak peek ci mostra Kripke al lavoro con Howard e Leonard. I due protagonisti di The Big Bang Theory 11 verranno ancora una volta sottovalutati dal loro nuovo aiuto, che piuttosto che ottenere il loro supporto sceglierà di optare per delle pringles.

Questa nuova situazione permetterà invece ad altri due personaggi di The Big Bang Theory 11 di unire le fila: Leonard e Howie si ritroveranno più in sintonia del previsto. Sembra però che la stessa cosa non avverrà con Kripke, che di certo non ha mutato il suo atteggiamento saccente e traditore.

Ti potrebbe interessare anche: