S.W.A.T. 1×03 andrà in onda sulla CBS il prossimo giovedì, 16 novembre 2017. La serie Tv con Shemar Moore vivrà l’ingresso di un nuovo agente, che promette di mettere a rischio il futuro della squadra di Hondo. La sinossi ed il promo di “Pamilya” rivela infatti che Jim Street potrebbe rischiare di far chiudere il team.

In S.W.A.T. 1×03, Jim deciderà di aiutare la madre che si trova in carcere. Hondo dovrà quindi valutare con estrema attenzione se continuare a tenerlo fra i suoi agenti oppure richiederne l’espulsione. La squadra dovrà inoltre indagare su un traffico di droga che impone agli immigrati a fare da corrieri. In questo terzo episodio di S.W.A.T., Sherilyn Fenn entrerà a far parte del cast come guest star per interpretare Karen Street.

Il promo

Il promo di S.W.A.T. 1×03 ci mostra le prossime azioni che interesseranno la squadra. Sembra inoltre che Hondo sia legato a livello personale con Jim e per questo potrebbe valutare con molta difficoltà una sua eventuale fuoriuscita dal team.

Le foto promozionali ci mostrano inoltre il volto della Finn, che i telespettatori più attenti ricorderanno per la sua presenza in Twin Peaks nei panni di Audrey Horne. Quest’anno, l’attrice americana è ritornata inoltre sul grande schermo per il film Wish Upon, un fantasy horror diretto da John R. Leonetti in cui ricopre il ruolo di protagonista al fianco di Joey King.

Ti potrebbe interessare: