Colpo di scena del sabato pomeriggio con la diretta Facebook di Uomini e donne con Sara Affi Fella pronta a rispondere a tutte e polemiche nate nelle scorse ore. L’arrivo della bella modella sul trono del programma ha spinto il pubblico a non credere alla sua buona fede sia per il fatto che fino a qualche giorno fa la tronista era in giro con Nicola Panico e sia per via di quello che la sua ex collega Selvaggia Roma ha detto sui social.

LE RISPOSTE DI SARA AFFI FELLA

La tronista prende la parola dagli studi di Uomini e donne per rispondere alle domande dei fan in una diretta Facebook che, in pochi minuti, ha raccolto oltre 6mila persone davanti allo schermo.

Sara Affi Fella rivela di essere stata insieme a Nicola fino a poco tempo fa ma che la storia con lui è finita ormai settimane fa insieme al loro amore. Usciti da Temptation Island i due si sono dati una seconda possibilità ma Nicola ha finito per prenderla in giro di nuovo. Lei è felice di questa opportunità, lo stesso i suoi genitori e le sue amiche mentre le pseudo amiche (vedi Selvaggia Roma) la possono “prendere nel cu**”.

La tronista rivela di essere già stata contattata ad agosto ma all’epoca ho detto di no per rispetto a Nicola e di quello che stavamo cercando di ricostruire, ma adesso voglio cogliere questa occasione. Lei cerca un altro uomo, qualcosa di diverso, ma non sono dieci giorni che si sono lasciati e che se voleva fare davvero il business diceva sì ad agosto.

LEGGI ANCHE  Sara Affi Fella è la nuova tronista di Uomini e donne: la reazione di Antonella Fiordelisi

I fan adesso sono convinti di vedere Nicola scendere le scale come corteggiatore ma lei sembra davvero decisa a voltare pagina e dimenticare quello che è successo. Clicca qui per vedere il video della diretta Facebook di Uomini e donne.