Roberto Bolle, il ballerino italiano di fama mondiale, debutterà in tv con uno show tutto suo. Il programma dal titolo Danza con me andrà in onda su Rai 1 l’1 gennaio. Sarà quindi un inizio di 2018 davvero scoppiettante per la rete ammiraglia Rai, che prevede di fare il pieno di ascolti con lo spettacolo dell’etoile. Assieme a lui, sono previsti altri volti noti della musica e del piccolo schermo. Il settimanale Spy ha svelato il dietro le quinte di questo super-show di capodanno.

Roberto Bolle pronto per Danza con me

Danza con me: il dietro le quinte dello spettacolo con Roberto Bolle

Sembra che Roberto Bolle, per prepararsi all’evento, abbia mangiato soltanto semi e frutta secca. La star cura il suo aspetto fisico in maniera maniacale e non mangia una carbonara da oltre 20 anni. Inoltre ha affidato la gestione di ogni step della sua carriera alla sorella Emanuela, che i bene informati dicono essere piuttosto rigorosa. I risultati premiano l’etoile di Casale Monferrato che – nonostante abbia superato i 40 anni – resta sulla cresta dell’onda grazie alle sue doti indiscusse.

Un altro dettaglio legato a Roberto Bolle è quello relativo alla misura della sua conchiglia, svelato direttamente dalle sartorie Rai. Il danzatore vestirebbe una XXL. Il piemontese è poi molto attento alla lunghezza del suo ciuffo, di cui si sono presi cura i parrucchieri Rai. Inoltre Spy ha rivelato che, durante la registrazione, l’unico ad aver avuto accesso al camerino dell’artista è stato un ballerino sconosciuto. Lo vedremo danzare sul palco assieme a Roberto Bolle?

I super-ospiti di Roberto Bolle a Danza con me

Roberto Bolle ospiterà altre star nostrane in questo mega-show di Rai 1. Ad esibirsi saranno il rapper Fabri Fibra, tornato alla ribalta con l’ultimo album, e Tiziano Ferro, il cantante italiano che sta conquistando i palcoscenici mondiali. Ospiti dell’evento saranno anche Pierfrancesco Diliberto, meglio noto come Pif, e l’attrice Miriam Leone, reduce dal successo di “Non uccidere”. Marco D’Amore, il Ciro Esposito di “Gomorra”, sarà la splendida voce narrante della trasmissione. Non ci resta che attendere il primo gennaio 2018 per vedere Danza con me.