Arrow 6×06 spingerà Oliver a prendere una decisione scottante. L’episodio “Promises Kept” andrà in onda su The CW il prossimo giovedì, 16 novembre 2017, e la sinossi ci svela infatti che i destini di Slade e del protagonista si incroceranno ancora una volta. Scopriamo i dettagli sulla trama e sul promo.

Il sesto episodio di Arrow 6 metterà al centro la dura lotta fra Slade ed il figlio. Primo continuerà infatti ad indagare su quanto vissuto dal ragazzo negli ultimi anni e verrà costretto a realizzare di trovarsi di fronte ad una persona del tutto diversa. Il tutto coinvolgerà anche Oliver, che verrà prelevato con uno scopo ben preciso. La trama affrontata in questo nuovo appuntamento con la serie Tv si allontana di molto da quello che succederà nei prossimi episodi, anche se il tema padre/figlio continuerà ad essere centrale per l’evoluzione di Oliver e del suo rapporto con William. Una storyline che è stata creata fin dal finale della precedente stagione e che in Arrow 6×06 verrà trasposto in note più scure grazie alla relazione fra Slade ed il figlio.

Il promo

Il promo di Arrow 6×06 ci conferma infatti che Oliver verrà usato per spingere Slade a fare un sacrificio significativo. Troviamo il protagonista legato ad una sedia di fronte alla sua vecchia conoscenza, decisa ad affondare la lama sul proprio petto pur di non cedere alle pressioni ricevute.

LEGGI ANCHE  Arrow 7x10: la nuova Freccia Verde (VIDEO)

Nel sesto episodio di Arrow 6, la squadra seguirà ancora una volta una pista del tutto diversa. Il nuovo Freccia Verde condurrà infatti il resto del team in una battaglia contro un nuovo villain, conosciuto con il nome di The Dragon. Si tratta di un criminale che ha deciso di colpire Star City per ottenere un dispositivo tecnologico molto prezioso.