Major Crimes 6×06 rivela già la sua trama per la messa in onda prevista su TNT il prossimo martedì, 5 dicembre 2017. In “Conspiracy Theory: Part 1“, la squadra dovrà affrontare di nuovo un caso importante che durerà diversi episodi. La sinossi rivela anche risvolti nel rapporto di Rusty e Gus.

In Major Crimes 6×06, la squadra indagherà su un nuovo delitto che questa volta riguarda un procuratore importante. Una figura nota per la sua difesa a favore delle donne oppresse e uccisa in circostanze misteriose. Data la mancanza di sospettati sicuri, la squadra concentrerà le indagini su tutte le persone che sono entrate in contatto con la vittima. E questo riguarda anche il figlio e l’ex marito, un direttore cinematografico che il Procuratore ha distrutto in modo indiretto ed un ex giocatore di calcio. Quest’ultimo possiede infatti una catena di ristoranti in cui le donne si presentano ai clienti con pochi abiti addosso.

Nella sesta puntata di Major Crimes 6 i riflettori verranno puntati inoltre sulla relazione fra il figlio di Sharon e Gus. La loro unione ha comportato diversi ostacoli in passato e sembra che le nozze della madre spingeranno Rusty verso nuove difficoltà amorose. Questo particolare episodio di Major Crimes 6 è stato scritto da Adam Belanoff e diretto da Stacey K. Black.

LEGGI ANCHE  Major Crimes 6x05: Sharon e Flynn ad un passo dalle nozze | VIDEO

La sesta stagione di Major Crimes ci ha regalato un momento particolare su Sharon e Flynn. I due hanno infatti rimandato le nozze a causa delle indagini che hanno interessato il Dipartimento fin dalla premiere e concluse nel precedente episodio con un colpo di scena. Abbiamo visto in un altro articolo due delle foto esclusive di EW sul momento più atteso dai fan: le nozze di Sharon.