Scandal 7×07 andrà in onda il prossimo giovedì, 16 novembre 2017, sulla ABC. Siamo arrivati all’episodio finale prima della pausa di metà stagione, che spingerà la protagonista verso eventi inattesi. Il promo e la sinossi lasciano diversi dubbi nei fan, ancora scossi da quanto avvenuto a pochi passi dalle nozze di Quinn.

In Scandal 7×07 potremmo trascinarsi ancora i rimasugli della puntata precedente. Il titolo dell’episodio è infatti “Something Borrowed”, ovvero “Qualcosa in prestito”, una delle frasi più gettonate per i preparativi della sposa. La sinossi vi svela solo che il midseason final metterà in scena rivelazioni shock ed eventi che lasceranno tutti i protagonisti di stucco.

Il promo

Per comprendere di più le frasi criptiche della trama occorre osservare il promo del settimo episodio di Scandal 7. Scopriamo infatti che Olivia avrà un nuovo confronto a cena con il padre, da cui intuirà dei particolari significativi. Intanto, la squadra non è ancora riuscita a trovare Quinn e la sua scomparsa rimane avvolta nel mistero. Il futuro sposo non può che essere distrutto dall’evento, ma le immagini successive del video ci sbattono in faccia un corpo steso in obitorio.

Impossibile intuire dal volto di Charlie se sia davvero chi temiamo. Appare tuttavia piuttosto logico credere che i sospetti riguardino proprio la possibilità che Quinn sia morta e che Scandal 7 si prepari ad affrontare una tragedia inaspettata. Data la presenza di Rowan c’è anche da chiedersi se non sia strettamente collegato con la scomparsa di Quinn.

I fan di Scandal sanno bene che la crudeltà del padre di Olivia lo ha spinto a compiere azioni cruente e di fare continue incursioni nella vita della figlia. Anche se questo ha voluto provocare la morte di diverse persone. Il passato di Pope non è stato di certo cancellato con la sua uscita di prigione, ma Scandal 7 potrebbe ancora riservarci delle sorprese in grado di stravolgere ogni aspettativa.