Verissimo è pronto ad aprire i battenti ad una nuova puntata, che andrà in onda su Canale 5 nel pomeriggio di sabato, 11 novembre 2017. Silvia Toffanin accoglierà nel suo salotto diversi ospiti importanti del piccolo schermo e del panorama musicale italiano, con un particolare sguardo a Il Segreto.

A Verissimo sarà infatti presente la protagonista di Rosy Abate, Giulia Michelini. La prima puntata dello spinoff di Squadra Antimafia andrà in onda nella prima serata di questa domenica, sempre su Canale 5. Verissimo ospiterà inoltre per la prima volta tre dei big della musica del nostro Paese: Max Pezzali, Nek e Francesco Renga. I tre artisti saranno infatti in giro per tutte le regioni italiane dal prossima 20 gennaio.

Icona di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi verrà intervistato sul suo nuovo e ultimo libro. Si tratta del terzo testo che il conduttore incentra sulle inchieste e gli scandali che riguardano il Vaticano. Nuzzi presenterà a Verissimo “Peccato originale“, parlando anche di una delle ultime segnalazioni ricevute su un alto prelato della Chiesa cattolica. Di questo particolare ne abbiamo discusso in un articolo precedente.

Lo studio di Verissimo vivrà inoltre la presenza di due volti molto amati dal pubblico italiano. Si tratta di Lino Guanciale e Matilde Gioli, che si trovano attualmente nei cinema grazie al film La casa di famiglia. Ci sarà spazio inoltre per il Gf Vip 2, il reality della Mediaset che in queste settimane ha vissuto l’eliminazione di due volti noti dello spettacolo: Corinne Clery e Carmen Russo.

Completano il cast di ospiti anche Francesco Mandelli, doppiatore per Paddington 2, l’ultimo film animato del regista Paul King. Ritorna infine l’appuntamento storico di Verissimo con le fan de Il Segreto ed i volti più amati della soap spagnola: Silvia Toffanin intervisterà Sandra Cervera, alias Emilia.