Aida Yespica contesa? Sembra che per la bella venezuelana del Gf Vip 2 sia in arrivo un acceso scontro tra il fidanzato (forse ex) Geppy e Jeremias. A rivelarlo è il settimanale Spy, che ha assistito al dietro le quinte della scorsa puntata del reality di Canale 5. A quanto pare Giuseppe Lama, detto Geppy, nell’assistere alla diretta di lunedì avrebbe capito la forza del sentimento che lo lega alla donna.

Aida Yespica

Geppy Vs Jeremias. Scontro al Gf Vip per la conquista di Aida Yespica?

Nel corso della puntata del Gf Vip 2, il fidanzato di Aida Yespica – nonostante avesse deciso di non telefonarle – ha poi mandato un messaggio dietro l’altro agli amici per ribadire l’amore che sente per lei. Sembra che Geppy sia ora pronto per un dietrofront. L’uomo perdonerà la sua donna e attaccherà Jeremias? Come riportato da Spy, l’imprenditore napoletano sta riversando tutto il suo rancore contro Jeremias. Il fratello di Belen avrebbe approfittato di un momento di debolezza di Aida per metterla in difficoltà.

L’argentino nelle ultime ore sta tentando il tutto per tutto con Aida Yespica, come testimoniato anche in questo articolo. La showgirl sembra però stufa delle continue avance del giovane Rodriguez e non ha intenzione di mettere ulteriormente a repentaglio la sua storia con Geppy, iniziata lo scorso maggio.

Aida Yespica e Geppy: un amore fresco ma forte. Fiori d’arancio al Gf Vip 2?

Aida Yespica Gf Vip 2

(Fonte immagine: Spy)

La relazione tra Aida Yespica e Giuseppe Lama era partita subito bene. Sul finire della primavera la modella aveva notato una foto del napoletano sui social. Un’amica in comune li ha messi in contatto ed è stata subito passione. Tra Ibiza, Napoli, Capri e Miami la coppia ha trascorso l’estate costruendo una grande intesa. Geppy avrebbe anche conosciuto il piccolo Aron, figlio di Aida. I bene informati mormorano che ora l’imprenditore possa addirittura entrare nella casa del Gf Vip per sorprendere la venezuelana con una proposta di matrimonio.