Uomini e donne oggi ci terrà compagnia con il trono classico e, in particolare, la seconda parte della puntata iniziata qualche giorno fa. Sabrina Ghio e Vittoria Deganello saranno le protagoniste di questa ultima puntata della settimana del programma di Maria De Filippi seppur per motivi (e con ruoli) diversi. Se la prima finirà sotto accusa da parte di Nicolò Raniolo, la seconda lo farà da parte degli opinionisti e della stessa conduttrice del programma.

UOMINI E DONNE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI, 10 NOVEMBRE

Uomini e donne oggi ci riserva nuovi colpi di scena a cominciare dal trono di Sabrina Ghio. La bella ex di Amici continua ad affannarsi tra i suoi due Nicolò e dopo aver visto le esterne che ha girato con loro, in studio succederà di tutto. Nicolò Raniolo non manda giù il comportamento della bella tronista e, in particolare, in esterna la accusa di avere con lui sempre uno scudo ben alzato ma lei non apprezza e va via lasciandolo da solo. La discussione continua in studio soprattutto dopo la riappacificazione con Nicolò F. Cosa succederà a quel punto?

Per l’ex tentatore di Temptation Island sembra essere arrivato il momento di mettere la tronista alle strette lasciando lo studio. Sabrina coglierà il suo invito?

LA QUESTIONE VITTORIA-MATTIA

Altra storia per Mattia Marciano e Vittoria Deganello. I due continuano a rimandare al mittente le accuse di accordi all’esterno del programma ma oggi andrà in onda un vero e proprio processo che non tutti i fan hanno apprezzato e apprezzeranno. Vittoria sarà costretta a consegnare il suo telefono a Gianni Sperti proprio per controllare la presenza del numero di Mattia in rubrica o di messaggi riconducibili al tronista. Cosa scoprirà l’opinionista? Clicca qui per vedere il video anteprima di Uomini e donne di oggi.