Cecilia Rodriguez diventa protagonista di un nuovo video diventato virale sui social dedicati al Gf Vip 2. L’armadio della Casa diventa sempre più hot grazie alle iniziative di Ignazio Moser, che questa volta sembra aver dimenticato un accappatoio in meno. Il filmato mostra infatti Cecilia Rodriguez ed il ciclista impegnati a “dichiararsi amore eterno”, con posa e sonoro che lasciano davvero poco spazio all’immaginazione.

Appena qualche ora prima, la madre di Cecilia Rodriguez aveva difeso la figlia a spada tratta ed aveva rivelato un proprio segreto amoroso pur di mettere a tacere certe critiche sui social. L’argentina intanto prosegue il suo percorso al Gf Vip 2 fra armadi, tendaggi e confessionali bollenti. Il piedino intravisto nei giorni scorsi e mostrato durante l’ultima diretta del reality non ha impedito ai due concorrenti di trovare nuovi spazi.

Discorsi di alto livello morale e culturale tra Cecilia e Ignazio… #grandefratellovip #gfvip #ceciliarodriguez #ignaziomoser @grandefratellotv @gabrieleparpiglia

A post shared by Troni E Tronisti…parliamone (@troni_e_tronisti_parliamone) on

Ignazio Moser “risponde” a Cecilia Rodriguez

Il calcolo della lunghezza dell’accappatoio deve essere sfuggito questa volta, dato che il video del momento mostra Cecilia seduta mentre Ignazio Moser le sta di fronte. Un movimento pelvico molto chiaro del ciclista lascia intuire che i due non si stiano semplicemente baciando. Dato che il figlio di Francesco Moser rimane comunque un gentiluomo, qualche ora più tardi ha voluto mostrare la propria educazione ed ha ricambiato il “favore” alla Rodriguez fra le lenzuola. La foto è stata pubblicata sui social dai fan più attenti del Gf Vip, che continuano a pedinare il più possibile la neo coppia.

Non solo Cecilia: i Rodriguez protagonisti del Gf Vip

Alla luce di tutto questo appare sempre più chiaro come i dubbi di Cecilia Rodriguez sull’impressione che stia dando agli italiani non riguardi la rottura con Francesco Monte. E che i pianti a cui alterna le scene più hot della Casa non siano collegate all’incertezza del futuro con Ignazio Moser. E intanto un’altra coppia del Gf Vip 2 continua a scaldarsi, grazie alle affermazioni sempre più spinte di Jeremias Rodriguez…

https://www.instagram.com/p/BbTuB6Ogv4E/?tagged=grandefratellovip