Major Crimes 6 ci ha già rivelato che questa sesta ed ultima stagione sarà significativa per il Comandante Sharon Ryder. Dopo aver scoperto nei precedenti capitoli di essere innamorata di Flynn, la protagonista convolerà infatti a nozze nell’episodio 6×05 di Major Crimes.

Parliamo quindi del prossimo 28 novembre, quando in America andrà in onda su TNT la puntata di Major Crimes 6 intitolata “Sanctuary City: Part 5“. Come abbiamo visto dalla sinossi, Sharon sarà infatti divisa fra gli impegni professionali e personali. Mentre il caso che riguarda il St Joseph’s Three sembra avviarsi verso una conclusione inaspettata, il Comandante vivrà le sue nozze con Andy Flynn.

Spoiler Major Crimes 6

Grazie ad EW possiamo conoscere in anteprima ed in esclusiva due foto del lieto evento, in cui vediamo Sharon nelle vesti di una sorprendente sposa. Ci sono tuttavia degli indizi da non sottovalutare, degli SPOILER che prevedono un corso ben preciso dell’episodio 6×05 di Major Crimes. Lo showrunner James Duff ha rivelato infatti al giornale americano che Sharon cercherà in realtà di fermare il suo matrimonio.

“Una grande sorpresa, perché non è il tipo di persona che potrebbe fare una cosa simile”.

Duff promette inoltre altri grandi eventi inaspettati come conseguenza di questo particolare. Eppure le foto li mostrano sorridenti e circondati dagli amici, dettaglio che potrebbe indicare un lieto fine. L’ipotesi più probabile è che la protagonista di Major Crimes 6 decida di non arrivare fino all’altare prima del quinto episodio, per via delle continue incursioni del suo passato. Un’altra ipotesi riguarda la possibilità che la famiglia di Sharon, sia quella reale che la squadra, la convincano alla fine a compiere quel passo tanto desiderato.

LEGGI ANCHE  Arrow 6x01: Sinossi e foto della premiere, "Fallout"