Il Gf Vip 2 accende le luci su Ignazio Moser e sul pensiero degli altri concorrenti riguardo al ciclista. Alcuni avrebbero infatti notato un certo modus operandi piuttosto significativo, forse dovuto ad un’opportunismo e ad un “tutto dovuto” individuato da Raffaello Tonon. Cristiano Malgioglio ha già confermato di voler dare la sua nomination a Ignazio, che potrebbe finire al televoto nella puntata del prossimo lunedì.

Il ragionamento di Raffaello Tonon ha promosso un confronto fra i concorrenti maschi adulti del Gf Vip 2, grazie ad una cena al club che ha coinvolto anche Luca Onestini. L’opinionista si è confrontato con i compagni di viaggio in merito ai diversi protagonisti del reality, facendo notare un certo comportamento di Ignazio che lascerebbe trasparire una macchinazione calcolata.

“Come se ci fossero delle cose che gli siano dovute. Come il cognato, poi ride”.

Due nomination per il ciclista del Gf Vip

Secondo Raffaello, Moser sarebbe infatti solito accusare gli altri e poi dire che stava solo scherzando. Un atteggiamento che ha anche Jeremias Rodriguez e che Luca Onestini ha individuato durante l’ultima diretta del Gf Vip 2. In base al ragionamento dell’opinionista, Moser avrebbe quindi conquistato già due nomination, sembra che i diretti interessati non vengano eliminati nella prossima ondata.

Gli uomini del Gf Vip 2 si schierano contro Ignazio Moser?

In particolare, Tonon ha riferito agli altri concorrenti di essere stato contestato da Ignazio per via del ragionamento fatto in puntata durante le nomination con effetto domino. Durante l’ultima messa in onda del Gf Vip 2, il ciclista avrebbe infatti sottolineato all’opinionista di non aver gradito di essere stato scartato a favore degli altri concorrenti più simpatici a Tonon. Quest’ultimo non ha nascosto infatti di aver eseguito un calcolo preciso a livello mentale per salvare Luca Onestini, intuendo quale sarebbe stato l’effetto a catena possibile che avrebbe permesso all’amico di evitare l’eliminazione. Trovi qui il video con le parole di Raffaello Tonon al Gf Vip.