Jeremias Rodriguez continua nella sua strategia per conquistare Aida Yespica. La modella del Gf Vip 2 ha infatti ricevuto in questi giorni diversi aerei romantici da parte del fidanzato Geppy Lama, che sembra aver deciso di ritornare sui propri passi. L’argentino invece stringe sempre di più il cerchio ed ha rivelato alla modella di trovare sempre più difficile starle lontano. Oltre a questo, i due si sono ritrovati a dividere il letto della concorrente per qualche ora.

Jeremias Rodriguez le ha provate davvero tutte negli ultimi giorni. Nelle ore notturne di mercoledì ha infatti sottolineato più di una volta di essere vittima di un’alzabandiera, forse sperando in una risposta positiva da parte di Aida Yespica. Dato che questo tentativo è andato a vuoto, ha deciso di sottolineare alcuni particolari con un dialogo a tu per tu affrontato in veranda. I due concorrenti del Gf Vip si sono ritrovati infatti a fumare gomito a gomito ieri sera, poco prima che altri andassero a cena nel club.

Dalla rabbia al flirt il passo è breve per Jeremias Rodriguez

Lorenzo Flaherty ha interrotto per meno di un minuto la confessione di Jeremias, che ha comunque trovato modo di dire ad Aida come sta vivendo questi ultimi giorni.

“Se non ti dico che c’è qualcosa è perché non c’è, però sento qualcosa. Per me diventa difficile mantenere una distanza. Capito?”.

Poco prima infatti Jeremias aveva richiesto con insistenza di poterle parlare in privato, ma Aida ha deciso di rifiutare l’invito. Al suo “quanto sei bella però”, la modella si è allontanata nervosa. [Trovi qui il video con questo particolare momento]. Pochi minuti dopo, l’argentino ha scelto di dirle ancora una volta che rispetto al loro ingresso al Gf Vip inizia a valutare dei risvolti amorosi. Dal canto suo la modella ha invece sottolineato che le cose potrebbero cambiare una volta terminato il programma, come si può notare grazie a questo video.

Jeremias Rodriguez e Aida Jespica - Gf Vip 2

Jeremias e Aida a letto insieme

Alcune ore dopo, Aida Yespica e Jeremias si sono ritrovati a condividere il letto della concorrente. Quest’ultima ha richiesto tuttavia che fra loro venisse messo un cuscino, onde evitare di alimentare ancora una volta le “malelingue”. Anche se ha cercato in un primo momento di dormire, si è accorta che l’argentino la stava guardando teneramente e infastidita, ha deciso di alzarsi dal letto e di raggiungere gli altri.

Aida Yespica: “Voglio stare sola”, ma Jeremias non molla | VIDEO