Matrix Chiambretti tornerà nella seconda serata di venerdì, 10 novembre 2017, con il suo secondo appuntamento. Piero Chiambretti aprirà le porte del suo studio a diversi ospiti del piccolo schermo, per una puntata dedicata agli artisti che sono riusciti a realizzare il “colpo grosso” nella loro vita.

A Matrix Chiambretti ci saranno anche le due icone più in vista de Le Tre Rose di Eva: Anna Safroncik e Roberto Farnesi. I due attori sono ritornati in questi ultimi giorni su Canale 5 per la quarta stagione dell’amata fiction, che da anni miete successi. Li vediamo infatti nei panni di Aurora e Alessandro, fra nuovi intrighi e misteri da risolvere in uno scenario che parla d’amore.

A Matrix Chiambretti ci sarà spazio anche per uno dei volti noti della televisione italiana degli anni ’80. Forte del suo successo con Colpo Grosso, Umberto Smaila sarà presente in studio al fianco di Nadia Visintainer. Si tratta di una delle famose ragazze “cin cin” che con abiti succinti e stacchetti irriverenti teneva incollato il pubblico allo schermo. Il programma di Smaila festeggia tra l’altro i 30 anni dal suo debutto.

Sandra Milo raggiungerà il programma di Chiambretti per parlare delle ultime dichiarazioni fatte in merito allo scandalo Weinstein, mentre lo scrittore Vincenzo Pipino parlerà del furto grazie alle sue abilità di “ladro gentiluomo”. Ancora una volta al fianco del conduttore ci saranno i volti di quest’edizione, da Eva Robin’s a Alda D’Eusanio, fino all’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano alla giornalista Francesca Barra.