E alla fine Nicola ha perso la sua Sara Affi Fella: la nuova tronista di Uomini e donne. La registrazione del trono classico di oggi, 9 novembre, continua a regalare sorprese al suo pubblico con l’annuncio di ben tre tronisti e tra questi l’ex fidanzata di Nicola, protagonisti di Temptation Island delle scorso luglio. Il sogno del pubblico del reality estivo si è finalmente avverato e sicuramente Sara avrà modo di restare sul trono anche nei primi mesi del 2018 visto che la registrazione di oggi andrà in onda non prima della seconda metà di questo mese.

SARA AFFI FELLA È LA NUOVA TRONISTA

L’ex Miss Curvy è stata una delle protagoniste più amate di Temptation Island. Il suo carattere e il confronto finale con il fidanzato l’hanno resa molto nota al grande pubblico ma quando, alla fine, ha deciso di dare una seconda possibilità al suo fidanzato, tutto è cambiato.

In molti la volevano sul trono e alla fine è stato così. Nel video di presentazione, Sara ammette che Nicola non è mai cambiato ma che lei lo è, è pronta a voltare pagina e vuole cominciare da sé stessa perché se lo merita.

Con queste parole, Sara si dice pronta per questa nuova avventura e conferma le voci di crisi che già circolavano in rete nelle scorse settimane: “Nella mia vita ho avuto solo un ragazzo e per questo sono un po’ ingenua ma spero di trovare qualcuno che mi rispetti così come farò io. Ho un caratteraccio ma se mi innamoro do tutta me stessa”.

LEGGI ANCHE  Uomini e donne, anticipazioni registrazione trono over oggi: Gemma bacia tutti e si scontra con Graziella

Non le piacciono i ragazzi senza carisma, lo vuole simpatico ma, soprattutto, che la sappia amare e rispettare, in questo caso anche l’aspetto fisico passa in secondo piano. Clicca qui per vedere il video di presentazione della nuova tronista. La risposta della sua rivale in Temptation Island non si è fatta attendere, ecco il tweet divertito di Antonella Fiordelisi:

https://www.instagram.com/p/BbSCOdzle4M/?tagged=uominiedonne