Ed eccoci qui pronti ad annunciare la nuova coppia gay nata sotto l’occhio attento di Uomini e donne: Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico confermando così i suoi ultimi tumulti del cuore. La nuova registrazione del trono classico in scena oggi, 9 novembre, in quel di Roma, ha confermato quello che tutti pensavano alla vigilia: la scelta del nuovo tronista gay, erede di Claudio Sona.

LA SCELTA DEL NUOVO TRONISTA GAY

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico contro ogni pronostico di inizio trono gay che dava per certo l’altro protagonista, Claudio. Man mano che i due si sono conosciuti, Alex ha sempre sottolineato il fatto di amare un uomo come Claudio Sona, divertente, irriverente, simpatico e sempre pronto a far casino e questo non poteva che corrispondere ad Alessandro.

Sul corteggiatore tutti abbiamo avuto qualche dubbio per via della sua vita al top e delle sue dichiarazioni ma, a quanto pare, alla fine Alex ha deciso di lasciarsi andare e, proprio qualche settimana fa, ha virato su Alessandro. La stessa Maria De Filippi si è accorta della cosa dicendosi certa che la scelta fosse Claudio almeno fino a che non ha visto le ultime esterne tra i due.

Alex Migliorini ha scelto Alessandro D’Amico ottenendo un sì come risposta e una pioggia di petali rossi che hanno fatto da cornice allo splendido quadretto. Speriamo solo che la coppia abbia più fortuna di quella formata da Claudio Sona e Mario Serpa.