Cecilia Rodriguez continua ad essere al centro delle discussioni sui social. La sua storia d’amore con Ignazio Moser, nata sotto il tetto del Gf Vip 2, solleva ancora dibattiti e contestazioni, dividendo il pubblico fra i sostenitori della coppia ed i suoi oppositori. A difendere la figlia questa volta è mamma Veronica, che a discapito di un forte gradimento nei confronti di Francesco Monte, ha comunque deciso di proteggere Cecilia dalle cattiverie degli haters. Un suo commento su Instagram rivela tra l’altro un segreto della famiglia Rodriguez, che unirebbe madre e figlia in uno strano gioco del destino.

Cecilia Rodriguez sembra essersi ripresa dai dubbi che l’hanno travolta in questi giorni sulla modalità scelta per lasciare Francesco Monte. L’ex fidanzato ha infatti ottenuto un consenso maggiore da parte dei fan del Gf Vip 2 rispetto all’argentina, che agli occhi di molti non si sarebbe ancora resa conto della vera natura di Ignazio Moser. La madre di Cecilia ha deciso però di mettere a tacere le contestazioni sbocciate sui social, in cui la concorrente del reality è stata messa al centro di una gogna mediatica senza fine.

La madre di Cecilia Rodriguez svela il suo passato sentimentale

All’ennesima polemica contro Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, la signora Veronica ha infatti rivelato di aver vissuto un’esperienza simile a quella della figlia. Si parla di una relazione che avrebbe spinto la madre di Chechu e Jeremias lontano dal marito Gustavo, un evento che si era ventilato in modo sibillino proprio in seguito all’ingresso dei due argentini al Gf Vip.

“Ho lasciato una relazione di tre anni per uno che ho conosciuto in ufficio, però non sono stata insultata perché non sono stata spiata 24 su 24. Certo che tutti magari non hanno la stessa fortuna… io sono con lui sa… ho dimenticato… 34 anni!”.

Gustavo e Veronica Rodriguez si conoscono infatti da oltre 30 anni e come si evince dalle parole della madre di Cecilia, il loro matrimonio ha vissuto diversi alti e bassi. Non è stata solo la relazione voluta dalla donna a minare il rapporto con il marito, ma anche il passato ribelle del padre dei tre fratelli Rodriguez. Sembra che Gustavo Rodriguez abbia vissuto diversi anni nella dissolutezza nel periodo trascorso come musicista rock, carriera abbandonata poi a favore di una ‘carriera’ nella Chiesa anglicana. Da quanto si apprende dalla storia del padre di Cecilia Rodriguez, si intuisce tra l’altro quanto le donne della sua vita lo abbiano spinto a prendere delle decisioni importanti sul suo futuro.

La scelta del padre di Cecilia

La scelta di abbandonare la carriera rock è stata alimentata infatti dalle imposizioni di Veronica al marito, che si stava dirigendo verso una strada impervia agli occhi della donna. In seguito, Gustavo ha invece dovuto abbandonare la sua Chiesa a causa del lavoro di modella di Belen Rodriguez, che ha spinto i vertici religiosi ad imporre al padre di scegliere fra la figlia ed il suo futuro come Pastore.