Criminal Minds 13×07 andrà in onda mercoledì, 15 novembre 2017, sulla CBS. La sinossi rivela quale sarà il nuovo caso in cui si dovrà impegnare il BAU, che volerà fino ad Austin per arrestare un pericoloso serial killer. Scopriamo i dettagli sulla strama ed il promo.

In Criminal Minds 13×07, i profiler dovranno avere a che fare con un SI particolare. La squadra si troverà infatti in Texas per fermare un serial killer che prende di mira i personaggi più di rilievo della comunità e che li uccide grazie ad un gioco mortale fatto di torture. Il promo di questo settimo episodio di Criminal Minds 13 ci svela infatti che l’SI sfrutterà serpenti velenosi e tecniche di tortura per uccidere le sue vittime.

Il promo

Il titolo di Criminal Mins 13×07 sarà “Dust and Bones“, ovvero polvere e ossa. Il promo della puntata ci mostra il modus operandi di questo particolare SI, che sembra prediligere in modo particolare i serpenti. Le immagini delle diverse sequenze ci mostrano inoltre due particolari interessanti. Innanzitutto le vittime potrebbero essere solo donne e l’SI potrebbe credere di essere in realtà un serpente. Sentiamo infatti la sua voce dire “noi siamo la stessa cosa”, mentre il frame finale ci svela che i suoi occhi assomigliano in tutto e per tutto a quelli dei rettili.

LEGGI ANCHE  Criminal Minds 13x01: Una new entry nel BAU! (VIDEO)

Il cast

Al cast storico, che ormai conta al suo interno anche Daniel Henney nei panni di Matt Simmons, si aggiungeranno diverse guest star. Criminal Minds 13×07 verrà diretto da Marcus Stokes grazie ad una sceneggiatura scritta da Eric Meredith, per una trama prevalentemente al femminile. L’elenco degli attori che compariranno nel cast ci svela infatti che l’SI del nuovo caso sarà una donna, Desi Gutierrez. Verrà interpretata da Doris Morgado, mentre Tina Gutierrez sarà Michelle C. Bonilla. Presenti anche Tim Lounibos nei panni dello Sceriffo Gary Foles, Robert McHalffey in quelli di Ryan Kash e Mig Macario per il ruolo di Michael Bateman. Completano il cast Jennifer Shelton che sarà Tricia Smoots, McKenna Kerrigan, alias Hannah Accord e Corey Reynolds che interpreterà Phil Brooks.

Criminal Minds 13×06: Scomparse sospette in Virginia | Video