Pechino Express 2017 è giunto alla sua finale, in onda su Rai 2 nella prima serata di mercoledì, 8 novembre. Tre le coppie rimaste in gara: #Clubber, #Compositori e #Caporali. Queste ultime sono riuscite a vincere la precedente tappa e si sono confermate come le Viaggiatrici più forti di quest’edizione. Dalla loro parte hanno avuto anche quattro stelle conquistate durante la lunga corsa di Pechino Express 2017 ed hanno potuto ottenere 5 minuti per ogni stella conquistata. La vittoria finale ha consacrato le #Clubber: sono Ema Stokholma e Valentina Peregorer le vincitrici della sesta edizione di Pechino Express!

Eliminati i #Compositori, solo le #Clubber e le #Caporali potranno confrontarsi nell’ultima puntata di Pechino Express 2017. Diverse le prove affrontate nell’ultimo step, fra la sfida dei 7 mostri e cacce ai cosplay. Le emozioni sono state tante, per una sfida che ha visto trionfare il girl power.

Il momento più emozionante per le coppie dei Viaggiatori è stato di certo rivedere i propri affetti tramite schermo, grazie ad una sala per karaoke. Un luogo in cui i #Compositori hanno scoperto la loro eliminazione e che ha dato il via all’ultima corsa verso il traguardo finale. A contendersi gli ultimi km sono state le due coppie di Pechino Express 2017 che si sono fatte guerra fin dal loro ingresso nel programma. Ironia della sorte.

Anche se le vittorie maggiori hanno visto le #Caporali primeggiare rispetto al resto dei Viaggiatori, Ema Stokholma e Valentina Peregorer sono riuscite a superare ogni limite grazie al rush finale. Antonella Elia e Jill Cooper si lasciano comunque alle spalle un’esperienza importante, piena di emozioni e di unità. Le #Caporali rimarranno di certo nella storia di Pechino Express 2017 per la loro determinazione a lottare contro tutto e tutti.