Uomini e donne torna sulla cresta dell’onda con la nuova registrazione del trono over che ha messo a segno un possibile ritorno di fiamma per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due sono stati al centro della nuova puntata che vedremo per fine mese con tanto di ballo, una possibile cena e un bacio rubato. La dama torinese è pronta a tornare sui suoi passi e tutto per via di un’intervista in cui il cavaliere toscano ha rivelato che la sua storia più importante è proprio stata la loro.

GEMMA GALGANI ALL’ATTACCO

La puntata come sempre si è aperta proprio con Gemma Galgani che, una volta in studio, ha attaccato Tina Cipollari accusandola di avere una relazione clandestina con Giorgio Manetti ormai da un anno. Troppe coincidenze e dubbi l’hanno spinta a pensare questo ma, mentre l’opinionista ci marcia, Gianni Sperti e Tinì invitano la dama a non pensare alcune cose.

Maria De Filippi incalza spingendo Gemma a pensare ai suoi sentimenti per Giorgio perché se fosse ancora innamorata di lui si eviterebbero una serie di incomprensioni e problemi. I due ballano insieme e lei arriva addirittura a rubargli un bacio, come andrà a finire questa volta?

SOSSIO ARUTA E MANILA ANCORA INSIEME?

Altre polemiche a Uomini e donne riguardano Sossio Aruta e Manila Boff. I due si sono lasciati con tanto di discussioni e scontri in studio ma, a quanto pare, dietro le quinte il calciatore continua a cercare la dama e a scriverle tanto che proprio Fabrizio, nuova conoscenza di Manila, ha risposto ad alcuni dei suoi messaggi. Se le cose non cambieranno i due non andranno molto lontani e, infatti, alla fine Fabrizio decide di tirarsi indietro ma Valentina, alle prese con Sossio, decide di trattenerlo e ballare con lui. Ci sarà quindi uno scambio di coppia con il ritorno di Sossio da Manila?

Non è andata meglio ad Anna Tedesco che, ancora una volta, per il problema “Giorgio Manetti” rimane da sola. La dama non vuole rinunciare alla sua amicizia con il toscano e anche Angelo non è disposto a passarci sopra.