NCIS Los Angeles 9×07 andrà in onda la prossima domenica, 12 novembre 2017, sulla CBS. L’emittente americana ha già diffuso sinossi, promo e sneak peek di questo settimo episodio della serie Tv, dal titolo “The Silo“. La trama ruota attorno al passato di Kensi nel periodo trascorso all’Air Force.

In NCIS Los Angeles 9×07 scopriremo qualche dettaglio in più su Kensi e sul suo misterioso passato. L’ex cecchina ha infatti nascosto diversi particolari della sua vita ed ora dovrà confrontarsi con un’operazione affrontata dieci anni prima. All’epoca Capitano dell’Air Force, Kensi verrà trasportata nella base militare per impedire che vengano comprate delle armi nucleari. Prima di entrare nell’NCIS Los Angeles, la fidanzata di Deeks aveva infatti avuto un ruolo centrale in un’operazione che riguardava un impianto di lancio di missili di proprietà del governo americano.

Il promo

Il promo di NCIS Los Angeles 9×07 ci mostra che la missione in cui dovrà agire Kensi non prevede nessun tipo di supporto. Dovrà affrontare infatti tutto con le sue sole forze e questo implica anche la possibilità di non tornare viva. Ancora una volta l’ex cecchina della squadra rischierà di non rivedere Deeks ed il resto della squadra, dato che il trailer ci mostra chiaramente un’esplosione che la travolgerà.

LEGGI ANCHE  NCIS Los Angeles 9x14: Tutto per salvare Hetty | VIDEO

Sneak Peek

Il primo dei due sneak peek di NCIS Los Angeles 9 ci mostra invece l’arrivo di Deeks sul campo. La situazione è abbastanza scottante, data la presenza dell’FBI e della SWAT. Sembra che la popolazione sia in pericolo a causa di una possibile esplosione nucleare, che coinvolgerebbe un quantitativo importante di missili.

Il secondo sneak peek ci rivela invece che cosa succederà alla squadra nel frattempo. L’NCIS Los Angeles scoprirà infatti solo in un secondo momento del coinvolgimento di tre sospettati in un atto di terrorismo di grande portata.